Marcello Torre Calabria [2° Classificato]

Gaipas

Digital-Forum Silver Master
C_26_protagonista_20_fotobiografia.jpg

Vive a: Cividino (Bergamo)
Anni: 31
Stato civile: celibe
Altezza: 165 cm
Peso: 65 kg
Occhi: verdi
Capelli: scuri
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: leone
Studi effettuati: licenzia media
Lavoro: fornaio
Hobby e sport: lavoro, lavoro, lavoro e rassettare casa.

Lavoratore instancabile: "Mi piace tantissimo lavorare, anche 13-14 ore al giorno. Non sento la fatica". Marcello è un ragazzo che non riesce mai a stare fermo, è energico e "buono come il pane" che prepara ogni giorno. Infatti, pur alzandosi ogni mattina alle 2.30 per andare a lavorare al forno, non perde mai l'allegria che lo caratterizza. Stacca alle 11.00 e nel pomeriggio si dedica anche a qualche altro lavoretto. Il suo sogno è quello di aprire una pasticceria. E' un vero maniaco dell'ordine e della pulizia e vive con suo fratello Andrea.

Dice di essere piuttosto "lunatico" e confessa di aver preso diverse "batoste" dagli amici: "Quando ero in difficoltà molti mi hanno voltato le spalle". Single da due anni, dopo una storia durata 5 e "finita perché lei aveva un altro", Marcello vorrebbe ora una relazione stabile: "Invece, mi capitano solo incontri con ragazze superficiali che vogliono divertirsi per una notte". La sua donna ideale è "semplice e tranquilla, sicuramente non egocentrica". Non sopporta, infatti, le "persone che vogliono stare sempre al centro dell'attenzione". Perfetto casalingo, "so lavare, stirare, cucinare e potare le piante"; anche nella Casa porterebbe l'ordine perché ritiene che "riduce la fatica e raddoppia il rendimento". E' convinto che il mondo sia "una ruota che gira" e che quindi è sempre meglio fare del bene agli altri.

Partecipa al GF perchè: "E' un'occasione unica". Non lo considera un traguardo ma "un inizio per tutte le altre opportunità che può offrire".

Avete sentito la storia che ha raccontato ad Anna Maria?(verso l'una di notte)
Ha detto che quando aveva tipo 20 ha provato la droga, ma naturalmente si è sentita solo la fine perché quei quei furboni della regia hanno staccato l'inquadratura e sono passati in un altro ambiente.....
Poi anche Anna Maria ha confessato che ha 16 anni ha fatto uso di droga quando era in vacanza a Ibiza, ma naturalmente anche qui il gf ha staccato l'inquadratura.

Si, vabbè ma..... se censurano tutti i discorsi, che lo fanno a fare il 24/24????
Facessero la striscia quotidiana di 2 ore in cui inseriscono quello che vogliono e basta....

B. Pierluigi ha scritto:
Si, vabbè ma..... se censurano tutti i discorsi, che lo fanno a fare il 24/24????
Facessero la striscia quotidiana di 2 ore in cui inseriscono quello che vogliono e basta....
A volte appena parlano di sesso la telecamera schizza via. :doubt:

Si, infatti anche ieri sera parlavano che dormivano senza mutande e stranamente hanno dato la pubblicità

hanno staccato anche stamattina quando un ragazzo e una ragazza (non so chi siano perche non seguo assiduamente il GF) si facevano delle "coccole e carezze"...........
chiudo l'OT.

Digitsatmania ha scritto:
hanno staccato anche stamattina quando un ragazzo e una ragazza (non so chi siano perche non seguo assiduamente il GF) si facevano delle "coccole e carezze"...........
chiudo l'OT.
Federica e nicola, l'hanno fatto vedere durante la striscia quotidiana.

Attualmente gli farei vincere il Gf,bravo Marcello

Ultima modifica:
Marcello torre anche io lo farei vincere. È un personnaggio davvero straordinario

Si ma tanto se riescono lo mandano in nomination sta settimana. E' troppo scomodo per loro, anche se è l'unico che lavora dentro la casa. :)

mister6339 ha scritto:
Si ma tanto se riescono lo mandano in nomination sta settimana. E' troppo scomodo per loro, anche se è l'unico che lavora dentro la casa. :)
Io credo di no, appunto perché è uno dei pochi che contribuisce a farli mangiare.

biohazard ha scritto:
Io credo di no, appunto perché è uno dei pochi che contribuisce a farli mangiare.
Io più che altro lo spero. Però in una possibile strategia è quello che piace di più alla gente e quindi anche il più "scomodo". Mo comunque vediamo domani! :)

grande marcello sei un mito spero che tu arrivi alla finaleeeeeeeeee

E' un grande... è l'entrata di Laura lo ha rinvigorito.
Adesso Gianluca, Vittorio, Ferdi ed altri cercano di aiutarlo nell'approccio con la italo-polacca... è troppo simpatico e impacciato... e poi è il più normale li dentro.

Questo concorrente mi ha gia stufato,prima era anche troppo timido e sembrava non trovarsi a suo agio,nella casa,ora mi sembra anche troppo lanciato! possibilmente quanto prima fuori dalla casa.

Indietro
Alto Basso