mare tv come si prende

C

Capitan Camillo

su satellite prlno di mare tv ho uno skybox ho fatt ricera automatic ama nn lot rovo come si chima o come lo trovo o viino a quali cnali si trova grazi chi mi auta trovarlo .

:D ero venuto a fare una battuta spiritosa sul canale.... ma leggendo ho avuto problemi che mi sono dovuto prendere una xamamina.....

Non c'è nella lista altri canali dopo la ricerca?
Allora prova a settare l'antenna come motorizzata (menù - 4 - 5 - 1), poi vai in menù - 4 - 5 - 2, aggiungi:
satellite - lascia così come sta
frequenza - 12149
polarità - verticale
symbol rate - 27500
fec - 3/4

Conferma il tutto, il decoder inizierà a fare una ricerca dei canali e al termine dovresti avere nell'elenco Mare tv

Confermo che, perlomeno sul mio MySky, Mare TV e' nella lista degli altri canali.

Anche sul mio SB Pace due slot lo si trova. Peccato che la qualità fa venire il... mal di mare...TV

serreb ha scritto:
Anche sul mio SB Pace due slot lo si trova. Peccato che la qualità fa venire il... mal di mare...TV

ome e identifiato nn lo trovato ho uno skyboxx pace anche io a 2 slot

Capitan Camillo ha scritto:
ome e identifiato nn lo trovato ho uno skyboxx pace anche io a 2 slot
L'identificativo è proprio MARE TV scritto maiuscolo.

possibbile che solo io non lo trovo ?

mi accontenterei anche di vedere na webcam su una spiagga visto che al mare nn ce posso anda .

rmk ha scritto:
Non c'è nella lista altri canali dopo la ricerca?
Allora prova a settare l'antenna come motorizzata (menù - 4 - 5 - 1), poi vai in menù - 4 - 5 - 2, aggiungi:
satellite - lascia così come sta
frequenza - 12149
polarità - verticale
symbol rate - 27500
fec - 3/4

Conferma il tutto, il decoder inizierà a fare una ricerca dei canali e al termine dovresti avere nell'elenco Mare tv

grazie lo preso vediamo cosa trasmette ora .

Indietro
Alto Basso