Margherita di Savoia (BAT) Problema con RAI e Premium Calcio

flash54 ha scritto:
Ok, ma questa volta non fare il "capatosta" e ascolta i consigli di chi passerà di qui ad aiutarti.
Intanto dò uno sguardo alla situazione; ma cos'è Mudù??

L'avevo scritto nel post #57. Allora sei rimasto capatosta :eusa_wall:

alex.1974 ha scritto:
Mado' Dom c'hai ragione, senza di voi non saprei come fare, qui di antennista degno di questo nome non ce n'è neanche l'ombra.....

Mi sa che il problema non è solo lì....qui o fanno i centralizzati condominiali con le log oppure montano le Televes DAT45 a iosa sui terrazzi (talvolta dopo poco le si vede col "muso" che pende sul davanti,sintomo che sono agganciate proprio saldamente:eusa_wall: :eusa_wall: ...),tra l'altro su pali che somigliano tanto a "stuzzicadenti" (spesso agganciati al muro con staffe VERAMENTE DA RIDERE) che secondo me,alla prima folata di tramontana di quella seria che fa quassù a 400 metri in inverno,voleranno chissà dove.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: effettivamente questo forum è "un'isola felice del DVB-T" per quanti professionisti vi scrivono!;)
pgxx

pgxx ha scritto:
Mi sa che il problema non è solo lì....qui o fanno i centralizzati condominiali con le log oppure montano le Televes DAT45 a iosa sui terrazzi (talvolta dopo poco le si vede col "muso" che pende sul davanti,sintomo che sono agganciate proprio saldamente:eusa_wall: :eusa_wall: ...),tra l'altro su pali che somigliano tanto a "stuzzicadenti" (spesso agganciati al muro con staffe VERAMENTE DA RIDERE) che secondo me,alla prima folata di tramontana di quella seria che fa quassù a 400 metri in inverno,voleranno chissà dove.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: effettivamente questo forum è "un'isola felice del DVB-T" per quanti professionisti vi scrivono!;)
pgxx

Chi ha il pane non ha i denti, purtroppo!

alex.1974 ha scritto:
Mado' Dom c'hai ragione, senza di voi non saprei come fare, qui di antennista degno di questo nome non ce n'è neanche l'ombra.....

Muuvt:badgrin:

Ultima modifica:
alex.1974 ha scritto:
sono due o tre giorni che riesco a vedere i canai mediaset senza problemi.... :eusa_think:

Ma stai provvedendo all'amplificatore??
Perche' arrivera' di nuovo alta pressione nei prossimi giorni e quindi il ch 33(mux1 croato) tra poco ti viene a bussare....:D e ti...dice muuvt:D

alex no...c'e quello con un solo ingresso uhf e uno vhf e poi l'uscita sempre della fracarro.

Domtechnik76 ha scritto:
Ma stai provvedendo all'amplificatore??
Perche' arrivera' di nuovo alta pressione nei prossimi giorni e quindi il ch 33(mux1 croato) tra poco ti viene a bussare....:D e ti...dice muuvt:D
****arola Dom, sei meglio di Bernacca, stasera il 33 non si vede :eusa_wall:

Domtechnik76 ha scritto:
alex no...c'e quello con un solo ingresso uhf e uno vhf e poi l'uscita sempre della fracarro.
Ok ok...... devo prenderlo per forza fracarro?

P.S. Ma dopo lo switch off il mux slavo darà sempre fastidio?
P.S.S. Ma tu da ste parti non capiti mai?:D

ahahaha ti e' venuto a bussare il ch33 mux1 croato :badgrin:
Il fine settimana mi trovi tra Peschici e Vieste a casa mia sperando che c'e' vento sto fine settimana.
comunque u slavo e bel tost:badgrin:

stasera il 33 impossibile da vedere, si è visto solo dal 10 minuto del primo tempo fino alla fine del primo tempo, mentre per il secondo tempo non 'cèè stat nessuna possibilità solo qualche minuto sporadico dal 70°. Come fare? a chi rivolgersi?

Mi dispiace ragazzi avete tutte le ragioni di questo mondo.
C'e' una forte propagazione anche questo fine settimana e per il basso tavoliere e' un problema il mux1 croato.
Qui da casa mia sul gargano, il mux1 croato sia con propagazione che senza arriva con un MER di 28-30db e un po piu' bassi gli altri mux 28-39-53-59.
Gli unici canali che tengono a queste interferenze sul versante adriatico sono timb2 ch 39 e il mds1 ch59 sulla maiella.

ps il ch 59 timb2 da Vieste e' distrutto ormai da mesi e fino allo swich off la vedo dura.

Indietro
Alto Basso