Maria Tv - Nuovo Canale Digitale Terrestre Nazionale ??? (del gruppo Radio Maria)

Salvuccio9239 ha scritto:
Se CTV paga, la banda la si trova... Oppure può aprire un mux nazionale direttamente...
Si vabbè... Non è così semplice. E un mux con buona / ottima copertura e spazio non c'è ne ;)

Salvuccio9239 ha scritto:
Se CTV paga, la banda la si trova... Oppure può aprire un mux nazionale direttamente...
Non è facile aprire un mux.
Fosse facile adesso anche Sky, Discovery e Sitcom tv dovevano avere un mux.
La cosa che odio e che chi ce ne ha uno, lo usa per trasmettere televendite(Vedi Canale Italia, Retecapri e anche 7gold e il mux tivuitalia).

telemaria e mariatv collabborano

EteriX ha scritto:
In alcune zone d' Italia da alcuni mesi su alcune tv religiose oltre al logo del canale è in onda il logo TELEMARIA (esempio nel mux di Di.Tv)...
da 3 o 4 anni anni esiste lo streaming sul web....
Non so se sia la stessa televisione, probabilmente no,
però boh mi pare una baracconata.
Fatima Tv, Medjugorie Tv, Parole di Vita, Shalom Tv, TeleChiara, TeleScura...
bla bla bla bla bla e ancora bla
Il papa se n' è andato, si aggiornino và!

ho letto sul sito telemaria.it che il player su cui fanno lo streaming e' in collabborazione con mariatv.it quindi penso che collabborino le due emittenti ;) Grazie per le info @EteriX

all news e cielo ha scritto:
L'unica tv religiosa degna di nota è tv2000 le altre, come telepace e le locali sono troppo retrò.
il problema è che non coprono nemmeno tutta l'italia,per questo ne aprono 999999999999999999 :pottytrain5:

superbari ha scritto:
Non è facile aprire un mux.
Fosse facile adesso anche Sky, Discovery e Sitcom tv dovevano avere un mux.
La cosa che odio e che chi ce ne ha uno, lo usa per trasmettere televendite(Vedi Canale Italia, Retecapri e anche 7gold e il mux tivuitalia).
Esatto, già ci basta hotbird che è pieno di questi canali di televendita, adesso sono anche sul digitale terrestre e occupano banda inutile, quando potrebbero togliere tutti questi canali e metterne uno solo di shopping e lottomatica e inserire canali più interessanti...

Indietro
Alto Basso