Mariah Carey, Fantasy Live at NY, questa settimana in onda su Live! (Sky 702)

Supernino

Digital-Forum Friend
Mariah Carey, Fantasy Live at NY, questa settimana in onda solo su Live! Sky 702. Sabato 25 luglio alle 23.10, domenica 26 luglio 21.00. Dal Madison Square Garden di New York, Mariah Carey si esibisce con voce cristallina e una carica sexy nei più famosi brani del suo repertorio. Tra le performance: Fantasy, Make It Happen, Open Arms, Dreamlover, One Sweet Day (con i Boyz II Men), Hero, Vision of Love.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Supernino ha scritto:
Mariah Carey, Fantasy Live at NY, questa settimana in onda solo su Live! Sky 702. Sabato 25 luglio alle 23.10, domenica 26 luglio 21.00. Dal Madison Square Garden di New York, Mariah Carey si esibisce con voce cristallina e una carica sexy nei più famosi brani del suo repertorio. Tra le performance: Fantasy, Make It Happen, Open Arms, Dreamlover, One Sweet Day (con i Boyz II Men), Hero, Vision of Love.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

peccato per la qualità video/audio :sad:

darkmoon ha scritto:
L'audio di questo concerto non era male... Comunque era già andato in onda anche il week-end precedente.

mi sono sempre rifiutato di vedere Live per la pessima qualità audio (facendo finta di non notare il video).

Purtroppo, ci sono cascato:

dopo aver letto il post ho provveduto a registrare il concerto e devo dire che l'audio non era male.... era scandalosamente orribile!!!! :mad:

Possibile che non si possa censurare la trasmissione di Live che fa solo del male alla musica! :5eek:

darkmoon ha scritto:
quoto.finchè certi canali avranno una qualità indecente (cioè sempre ...non credo cambierà qualcosa a breve) per me non esistono.continuino pure a sfornarne canali in continuazione....prima o poi i tv da 15" finiranno e allora si sentiranno le grida di dolore....:icon_twisted:

anlaurin ha scritto:
dopo aver letto il post ho provveduto a registrare il concerto e devo dire che l'audio non era male.... era scandalosamente orribile!!!! :mad:
E' davvero strano. Quando l'ho visto io, ti assicuro che l'audio era, non dico buono, ma almeno discreto (e l'ho ascoltato dall'impianto, non dalla TV), è stato il primo concerto che sono riuscito a vedere fino alla fino su questa sottospecie di canale.
Tutti gli altri li ho mollati o da subito o, se m'interessavano particolarmente, a metà per la disperazione. Ho ancora sul gozzo quello di Pink che era veramente bello, ma davvero inascoltabile! Alla fine ho ceduto perché era più la sofferenza di tollerare quell'audio che il piacere di godersi un bel concerto. :crybaby2:

lucio56 ha scritto:
quoto.finchè certi canali avranno una qualità indecente (cioè sempre ...non credo cambierà qualcosa a breve) per me non esistono.continuino pure a sfornarne canali in continuazione....prima o poi i tv da 15" finiranno e allora si sentiranno le grida di dolore....:icon_twisted:
pensa che è il canale più visto fra tutti i canali musicali...:D
per farti capire quanto alla gente freghi (e capisca) di qualità audio/video...

Indietro
Alto Basso