• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mario Sconcerti lascia Sky e passa a Rai Sport

Notizia talmente ottima da chiedere un aumento a Sky. Con l'arrivo di Condò quale opinionista di riferimento era inevitabile. Condò è un vero fuoriclasse della carta stampata e si sta dimostrando anche a suo agio in Tv. Sconcerti è giornalista schierato, dichiaratamente anti-juventino (in Rai diventerà molto popolare). Non poteva che finire così.

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
 
Condo' lo trovo leggermente spocchioso...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
ero venuto per "festeggiare" la partenza di sconcerti (ed ovviamente salutando l'ottimo condò) e leggo che boban va via...

uno dei pochi con onestà intellettuale e coerenza in un manipolo di lecchini e prezzolati (la papera ilaria per prima)
 
ero venuto per "festeggiare" la partenza di sconcerti (ed ovviamente salutando l'ottimo condò) e leggo che boban va via...

uno dei pochi con onestà intellettuale e coerenza in un manipolo di lecchini e prezzolati (la papera ilaria per prima)
Quoto pienamente ed è un pensiero già espresso più volte sul forum. Forum a cui piacciono gli urlatori mitomani
Condò che apprezzo molto nelle interviste (li molto piacevole) ma trovo insopportabile come opinionista

Ti faccio solo notare che di Zorro alla uefa come vicesegretario generale, si sapeva da Maggio :D
 
a me Condò non piace per nulla ma Sconcerti non si poteva più guardare
 
Sconcerti era un buon opinionista.
Purtroppo non si può far finta del suo peggioramento nelle ultime stagioni, dalla scarsa conoscenza dei giocatori internazionali alle varie piccole e grandi gaffes.

Solo la Rai poteva pensare di ingaggiarlo come "superstar".
è scaduto parecchio negli anni, purtroppo la sua fede calcistica influisce pesantemente sulle sue opinioni, pure nei suoi editoriali cartacei del lunedì cambia idea come una banderuola... lo scorso anno poi secondo i suoi famosi numeri dava la juve in lotta per retrocedere e abbiamo visto tutti come è finita... purtroppo per lui i numeri non sono sempre tutto. Finisce in RAI dove da antijuventino troverà sicuramente ottima compagnia
 
Quoto pienamente ed è un pensiero già espresso più volte sul forum. Forum a cui piacciono gli urlatori mitomani
Condò che apprezzo molto nelle interviste (li molto piacevole) ma trovo insopportabile come opinionista

Ti faccio solo notare che di Zorro alla uefa come vicesegretario generale, si sapeva da Maggio :D

Boban era uno dei pochi interessanti, nel contesto calcio parlato. Sconcerti è stato bravo, ma più che andare in Rai poteva andare in pensione, ultimamente lo vedevo molto male.
 
È una grave perdita per Sky
Gravissima...:badgrin::badgrin::badgrin:
che conserva ancora commentatori come Mauro e Marocchi che sono tifosi più che giornalisti
Sconcerti, invece, non è tifoso. :5eek:
Nooooo...:laughing7:

P.S.: non è che il "problema" (tra virgolette) consiste nel fatto che Mauro e Marocchi siano ex-giocatori della Juve?:eusa_think::eusa_whistle:
Immagino che se avessero militato nell'Inter, invece, non avresti detto niente...:icon_rolleyes:
 
Vabbè tenetevi la professionalità e competenza di Mauro con Marocchi e Ilaria D'Amico.. ci manca solo Vialli e sembra juventus Channel. La Sky obiettiva di una volta non esiste piu.
 
Vabbè tenetevi la professionalità e competenza di Mauro con Marocchi e Ilaria D'Amico.. ci manca solo Vialli e sembra juventus Channel. La Sky obiettiva di una volta non esiste piu.

Che hai da dire su Vialli? Perché ce ne vuole ad avercela con Vialli


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Guarda che Mauro non lo sopporta NESSUNO, la D'Amico raccoglie qualche antipatia in meno. Marocchi non lo so.
Il fatto è che i tuoi commenti sono sempre scritti su un foglio bicolore

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Guarda che Mauro non lo sopporta NESSUNO, la D'Amico raccoglie qualche antipatia in meno. Marocchi non lo so.
Il fatto è che i tuoi commenti sono sempre scritti su un foglio bicolore

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Come quelli di tutti gli altri!
 
Credo proprio che questo Thread sia arrivato alla frutta. Interisti che bisticciano con juventini non si può vedere


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
@Michele: Non mi pare proprio. Essendo questo un forum televisivo e non sportivo ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso