Marriage decoder-smart card

Bart.S

Digital-Forum Master
Salve ragazzi,

abbonamento cessato, a breve, salvo reconnection, riconsegno tutto. Sicuro mi riabbonerò prendendo il My Sky HD Wi-Fi, poiché in casa ho uno Sky HD di mia proprietà dove di tanto in tanto inserivo la smart card senza problemi, ora che mi riabbono, cosa succede? Potrò farlo oppure no?

Se già funzionava tutto prima, anche ora non avrai problemi a spostare la scheda nello Sky HD.

Si, con la vecchia scheda si, intendo attivare tutto nuovo, sono cambiate le regole in Sky oppure è ancora permesso?

Per il secondo decoder non devi dire e fare nulla, basta che sposti la scheda una volta che hai attivo l'abbonamento.

OK, avevo paura di qualche cambio a livello di diritti. Forse quello che avevo letto riguardava allora decoder non Sky.

Tu comunque consoci nuovi abbonati, tipo 2014-2015 in questa situazione?

Che io sappia nessun problema a vecchi e nuovi abbonati, basta che sia un decoder Sky HD regolare e il tuo lo e' visto che se c'era qualcosa di anomalo, già con la scheda precedente non avresti visto nulla.
Ciao :)

se la scheda ha il marriage con il decoder in comodato non funziona in un'altro decoder sky a meno che non riesci a fartelo abbinare al call center.

Sicuro?
E' perchè a certi abbonati ci sarebbe il marriage col decoder principale e ad altri abbonati no?

se la scheda ha il marriage con il decoder in comodato non funziona in un'altro decoder sky a meno che non riesci a fartelo abbinare al call center.

Ancora con queste stupidate?? Non c'è marriage tra decoder e smart, ma solo per i servizi MySky. Quindi tali servizi non funzionano su un altro MySky e NON puoi farteli attivare. Qualunque decoder Sky Hd funzionerà regolarmente, tranne quelli rubati o non restituiti in black list. Ma quante volte bisogna ripetere le stesse identiche cose??????

Ancora con queste stupidate?? Non c'è marriage tra decoder e smart, ma solo per i servizi MySky. Quindi tali servizi non funzionano su un altro MySky e NON puoi farteli attivare. Qualunque decoder Sky Hd funzionerà regolarmente, tranne quelli rubati o non restituiti in black list. Ma quante volte bisogna ripetere le stesse identiche cose??????
è una battaglia persa... non lo capiscono...

Indietro
Alto Basso