T
TVmania
Uno show fantastico dove vedremo cucinare di puntata in puntata grandissimi attori come Sharon Stone, Russell Crowe, poi Diana Ross e tanti altri.
Ogni Domenica alle 21.00.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Non ne posso più, di gente che cucina in tv.....![]()
il mio era un discorso in generaleTIKAL ha scritto:Si e che c'entra quel programma con uno di cucina scusa?
allora è un programma comico....TVmania ha scritto:Uno show fantastico dove vedremo cucinare di puntata in puntata grandissimi attori come Sharon Stone, Russell Crowe, poi Diana Ross e tanti altri.
e te pareva...TIKAL ha scritto:La colpa e' anche delle tv nazionali che invece di promuovere le nostre tradizioni Italiane, a parte la prova del cuoco che come concept fa schifo...
due paesi con grandi tradizioni culinarie....i programmi di cucina la maggior parte sono fatti negli USA e UK
TVmania ha scritto:Comunque grandissimo show, grandissima la Stewart.![]()
lucio56 ha scritto:allora è un programma comico....![]()
![]()
TIKAL ha scritto:Si e che c'entra quel programma con uno di cucina scusa? Poi per quanto riguarda i programmi di cucina la maggior parte sono fatti negli USA e UK e poi pretendono di sapere tutto sulla cucina Italiana per fare un ...
Poi sai quanto me ne frega di chi cucina in una trasmissione come se ogni giorno Sharon Stone sta in mezzo alle pentole e ai fornelli e va a fare la spesa al supermercato...
ma per piacere...meglio un Vissani con i sottotitoli(per via del suo italiano....ehm un po' difficileTVmania ha scritto:Evidentemente gli inglesi e gli americani ci sanno fare più di noi.![]()
.
lucio56 ha scritto:ma per piacere...meglio un Vissani con i sottotitoli(per via del suo italiano....ehm un po' difficile) e che cucina bendato che le cagate di cucina inglesi o peggio americane
lucio56 ha scritto:e te pareva...![]()
quando parlava Bigazzi appunto(al di là della storia del gatto) assolutamente sì...diceva cose solo attinenti alla + rigida tradizione italiana...poi bisogna anche considerare che è uno spettacolo e sopratutto ai tempi della Clerici era carino...poi se si vuole parlare male della Rai a prescindere ok...ma le poche cose carine che fa bisogna riconoscerleTIKAL ha scritto:Perche' un programma come la prova del cuoco secondo te e' attendibile con la realta' culinaria esistente in Italia??
![]()
probabile...ma io preferirei mangiare questi piatti che quelli preparati in due ore in trasmissioni uk o usa...poco ma sicuroI piatti preparati li trovo disgustosi e se avessi un cane mi guarderei bene dal fargli mangiare una di quelle schifezze cucinate in quella trasmissione
Quasi 70 sì.. ne ho sentito parlare per la prima volta quando Letterman ha cominciato a parlarne per via della galera che la signora si è fatta per insider trading o cose simili. Lei comunque più che una conduttrice è un impero finanziario, e so che non si limitava alla cucina ma spaziava dalle decorazioni a tutto ciò che riguarda la casa, sponsorizzava prodotti etc.MasterBlaster78 ha scritto:ma andare "in pensione" e lasciare spazio "alle giovani" no eh...![]()
...quanto avrà la Stewart, 70 anni credo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TVmania ha scritto:Va be molto probabilmente non hai visto neanche un secondo, e non sai chi è Marta Stewart.
Ripeto all'estero sanno fare i programmi tv migliori dei nostri è questo è la realtà dei fatti, inscindibile.
Noi abbiamo ottima cucina, e ne sappiamo una più del diavolo in cucina,
ma in tv vince l'America 10 - 0 (italia).
Se no non si spiega come mai l'unica prodotto acquistato all'estero sia Romanzo Criminale, ed invece come mai tutto il mondo continua ad acquistare serie tv dagli Stati Uniti.
Azz....pure avanti con gli anni è...va bè che gallinaMasterBlaster78 ha scritto:ma andare "in pensione" e lasciare spazio "alle giovani" no eh...![]()
...quanto avrà la Stewart, 70 anni credo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()