Marvel's Inhumans - Dal 11/10/2017 su Fox

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Dopo l’anteprima al cinema (è stata girata in formato IMAX) arriva in esclusiva su FOX (Sky, 112) MARVEL’S INHUMANS la serie evento tratta dai fumetti Marvel che racconta la storia degli Inumani, razza geneticamente superiore alla nostra, creata dalla penna di Stan Lee e dalla matita di Jack Kirby nel '65...

DIGITAL-NEWS

Sul Corriere dello Sport c'è un'intera pagina di pubblicità per questa serie. Ci puntano molto! Vedo che c'è uno degli attori della serie di Sky Atlantic Riviera. Io prima di iniziarlo devo finire qualche serie che ho in corso, sono al limite che mi sono imposto.

Ultima modifica:
Voglio dargli una occhiata per l'attore che ha interpretato Ramsay Bolton lo trovo veramente molto bravo
Comunque ho letto anche io di critiche terribili ma in fondo solo solo 8 episodi;)

Allora!!!
Effettivamente come dicevano, i primi due episodi erano bruttino, a tratti pacchiani..
Per ora penso di continuare, augurandomi un miglioramento...
Non può la Marvel, non aver tentato di renderla un po’ meglio...!!
Lo avranno visto il pilot prima di continuare?? O dite di no!!

Non è un granché ma come tappabuchi può andare.....penso di continuare. Certo hanno sbagliato a pomparla così tanto e a trasmetterla persino al cinema....il pubblico giustamente aveva aspettative molto alte che sono state disattese.

guardate proprio tutto...anche ciò che è stato dichiarato, da chi l'ha prodotta, na cacca :D

mi pare ovvio che soprattuto all'estero devono cercare di raccogliere le molliche, ne hanno spesi di soldi per partorire sta ciofeca.

Ultima modifica:
Allora!!!
Effettivamente come dicevano, i primi due episodi erano bruttino, a tratti pacchiani..
Per ora penso di continuare, augurandomi un miglioramento...
Non può la Marvel, non aver tentato di renderla un po’ meglio...!!
Lo avranno visto il pilot prima di continuare?? O dite di no!!
Magari l'hanno girata senza pilot.

Non avevo intenzione di seguirla prima, figuriamoci ora che leggo queste cose :D
Poi dopo i vari Daredavil e Jessica Jones Iron Fist inizio ad essere di bocca buona pure io :D

Ragazzi visti i primi due episodi... ma boh non lo so.. poi leggendo i vostri commenti ... ma che serie è???

Ho appena finito di vedere i primi due episodi che dire...... semplicemente terrificante anche se sono solo 8 episodi non credo che continuerò a vederla :eusa_naughty::doubt:

Ho appena finito di vedere i primi due episodi che dire...... semplicemente terrificante anche se sono solo 8 episodi non credo che continuerò a vederla :eusa_naughty::doubt:
Ma non è cosi' brutta dai.Ma che cosa volete come telefilm?Per me non è male.Siete troppo influenzati dalle pessime critiche che ha preso in patria.Qualcuno ha fatto paragoni con altre serie Marvel,questa e del tutto sufficiente.Non da 10 ma neanche da dire ca....ta pazzesca.

Ma non è cosi' brutta dai.Ma che cosa volete come telefilm?Per me non è male.Siete troppo influenzati dalle pessime critiche che ha preso in patria.Qualcuno ha fatto paragoni con altre serie Marvel,questa e del tutto sufficiente.Non da 10 ma neanche da dire ca....ta pazzesca.

E' inguardabile. oggettivamente è oscena.

Indietro
Alto Basso