Marvel's The Defenders (18 agosto) [Netflix]

Ho finito la stagione in meno di 2 giorni e sono decisamente soddisfatto di come hanno gestito i 4 eroi.
Per me è una promozione piena anzi dirò di più, come gia detto in precedenza mi sa proprio che recupero Luke Cage e lo finisco :)

L'ho terminata ieri sera. Per me è promossa a pieni voti. I 4 Defenders hanno interagito molto bene tra di loro, c'era il rischio di fare un'accozzaglia caotica e invece è stato gestito tutto molto bene. :)

Nel piu' classico stile Marvel, aspettate a spegnere dopo i titoli di coda :D

Iniziata ieri. Primo episodio introduttivo ma non vedo l'ora di continuare.:icon_bounce:
Probabilmente, però, andrò con calma perchè sono solo 8 episodi.
Io consiglio di vedere tutte le serie sui protagonisti prima di questa perchè si perdono molte sfumature (sebbene abbia fatto una fatica immane a finire Luke Cage).

Ragazzi com'è la qualita' video di questa serie?
Viene trasmessa in 4k Hdr?

fra sky, mediaset play, amazon prime,infinity non arrivo piu' :sad::D e dove posso faccio abbonamenti mensili:)

Ti ringrazio per la risposta celere :)
a sttembre mi tocchera' riabbonarmi a Netflix

Finita oggi pomeriggio, bellissima e amata dal primo all'ultimo episodio:love9:

finita ieri e nel complesso ottima, trama semplice e lineare con molte parti di azione decenti, senza inutili ingarbugliamenti nella trama come fatto malamente nelle ultime singole serie sui personaggi. Probabilmente anche grazie al fatto di non aver dovuto introdurre i personaggi.

Denny, oltre ad essere al centro della vicenda, si riconferma il più fesso del gruppo... almeno forse si muove in modo più decente nelle scene, oppure semplicemente inquadrano di più gli altri :laughing7:

Nulla di indimenticabile, ma comunque un buo passatempo estivo. Di certo meglio così che lanciarsi in trame complicate che poi non si riesce a gestire

Finita ieri! Mi è piaciuta. E ho apprezzato di più tutto lo sfondo delle altre serie (gli showrunners di Daredevil sono i più bravi, comunque). Adesso sono molto curioso di capire cosa si inventeranno in futuro. La prossima The Punisher rappresenta comunque una pausa dalla trama generale (o almeno credo). Il prossimo vero banco di prova sarà Jessica Jones 2 (che comunque è l'unica serie che può benissimo essere seguita anche senza vedere The Defenders).

Non mi è piaciuto proprio come si conclude l'episodio 6. Trovo che sia stato un po' un tranello teso allo spettatore. Vedremo come finisce, ma un po' il mio apprezzamento è scemato.

Io ho visto le due stagioni di Dardevil e basta ma la vedrò uguale... inizio sta sera...

Nel 4° episodio spiegano tutta la storia per la nostra Jessica Jones che è all'oscuro di tutto.
Sicuramente non sarà una spiegazione completa ma direi che è più che sufficiente per quelli che non hanno intenzione di recuperare tutte le serie marvel

A me sta piacendo molto e non sono certo un estimatore dei comics americani e annessi vari... all'arrivo di netflix in italia, vidi la serie di Daredevil e ne rimasi entusiasta...successivamente le serie Marvel realizzate da netflix ho seguite tutte (ad eccezione di luke cage che, sicuramente vedrò). Devo dire che per i miei gusti sono tutte state ben realizzate..quasi mai banali e con il giusto ritmo nell'azione. The Defenders non mi sembra sia da meno. Opening pazzesca.

Il 5° episodio mi ha ricordato in tutto e per tutto il manga/anime Saint Seiya (I cavalieri dello zodiaco), in particolare Hades.
Il termine di paragone parla da solo riguardo alla qualità e originalita della serie

Indietro
Alto Basso