Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
invece a me, quando te leggo, me fai cadè n'artra cosa.....giosue' ha scritto:Ciao mio papa' alla notizia che l 8 marzo ci sara' di nuovo il gladiatore gli sono caduti gli ultimi capelli...
giosue' ha scritto:mio padre l ha gia' visto 2 volte su gallery allora? io non metto in dubbio niente ma scusate se lasciavo un solo canale cinema con le major che hanno facevano un gran bel canale vario poco ripetitivo cosi si hanno tre canali ripetitivi
giosue' ha scritto:infine ti dico che gli utenti non sono stupidi bastava dirgli guarda ci sara' un aumneto di 2 euro ma la programmazione migliorera' grazie a nuovi contratti con la 01 e MEDUSA gli utenti avrebbero capito e non usare questi mezzuggi dei due nuovi canali togliendo i sottotitoli doppio audio..... paolo io la penso cosi'... come ammiro mediaset x come tratta il calcio e la possibilita al tifoso della propria squadra di spendere poco critico a livelllo cinema.. si puo?
Cosa significa questo?fabio656 ha scritto:a giosuè, stai parlando con gente piu' grande di te di 20-30 anni...![]()
Il topic è sulla programmazione di MARZO, tra 15 giorni mi sembra che sia marzofabio656 ha scritto:non ce prende in giro...su, andare a beccare il gladiatore in programmazione tra 15 giorni, lo hai fatto solo per trolleggiare....
![]()
Non dovresti essere te a dire....... basta!!fabio656 ha scritto:quindi basta dai![]()
LOUISINO ha scritto:Cosa significa questo?
Ognuno può dire la sua, condividere o no una programmazione, o bisogna avere un tot di anni per giudicare?![]()
Il topic è sulla programmazione di MARZO, tra 15 giorni mi sembra che sia marzo![]()
Non dovresti essere te a dire....... basta!!
Tornate in tema e terminate tutti questi OT.
Grazie
cipocipo ha scritto:paolo,
vorrei esprimere la mia opinione in proposito. ne ho il "permesso" ?
come sospettavo, grazie:
giosue non e' per nulla fuori tema o ot, si parla di programmazione di marzo,
una forte ripetitivita di un film a marzo E' argomento ASSOLUTAMENTE IN TEMA.
2+2=4, sai?
bene.
a tal proposito vorrei - in quanto abbonato pagante etc etc - dire che sono disgustato da quante volte si possa ripetere un film. mi sento preso per i fondelli. e non solo per questo, ma questo e' uno dei motivi per cui sto decidendo di recidere da premium.
ti lascio al tuo soliloquio, che finora ho trovato - insieme a fabio 656 - il piu mesto e deprimente di tutti.
addio
cipocipo ha scritto:a tal proposito vorrei - in quanto abbonato pagante etc etc - dire che sono disgustato da quante volte si possa ripetere un film.
paolo68 ha scritto:Con il massimo rispetto per il tuo ruolo, consentimi di dissentire. Quelli proposti da Giosuè non sono elementi o spunti di discussione. Una discussione utile è quella che può avere un seguito costruttivo. Ma che senso ha lamentarsi del singolo film, se non per trolleggiare? Il fatto che Giosuè, o chiunque, si lamenti del Gladiatore, non consente a noi di cambiare il palinsesto. Cambi lui canale o abbonamento pay. Altrimenti andiamo all'infinito. Io dirò che mi "scoccia" che il 28 marzo (parliamo di marzo, vero?) ritrasmettano il film di Pieraccioni, a Fabio fa ribrezzo "Sapori e dissapori", e così continuiamo. Ma a chi può interessare che io non gradisco la replica di Pieraccioni? Sono fatti miei e basta. Ecco perchè quello evidenziato non è un elemento di autentica discussione, ma è buttato lì per farci andare OT, per farci dire le stesse cose, per ripetere la storia micragnosa dei due euro, per dire che un canale è meglio di tre. L'età dell'utente non c'entra, ma ti sembrano discorsi maturi?
cipocipo ha scritto:questo e' uno dei motivi per cui sto decidendo di recidere da premium.