Marzo 2010 su Premium Gallery

supernino sul sito di mediaset ce scritto che mercoledi 3 marzo faranno su premium cinema in prima tv il film Indagini sporche - Dark Blue e non una settimana da dio.quale faranno dei due realmente?

giosue' ha scritto:
Ciao mio papa' alla notizia che l 8 marzo ci sara' di nuovo il gladiatore gli sono caduti gli ultimi capelli...
invece a me, quando te leggo, me fai cadè n'artra cosa..... :icon_rolleyes:

cioè, pur di criticare e lasciare troll inutili, sei andato a vedere che l'8 marzo (tra 15 giorni...) rifanno il gladiatore.....
fossi un moderatore..............:icon_rolleyes:

ma quanti anni hai....10?

giosue' ha scritto:
mio padre l ha gia' visto 2 volte su gallery allora? io non metto in dubbio niente ma scusate se lasciavo un solo canale cinema con le major che hanno facevano un gran bel canale vario poco ripetitivo cosi si hanno tre canali ripetitivi

Tre canali significa tre scelte a sera. Questa è una discussione fatta e rifatta. Mi sa che non sono i canali ad essere ripetitivi...

uan domanda a chi mi vuole rispondere... non era meglio tenere un canale cinema molto piu' vario e con banda maggiore quindi miglior qualita? mi dispiace paolo io sono come fede devoto alla linea mi piace creare discussioni pre capire la razione degli utenti caro fabio656 non per rompere...

giosue' ha scritto:
infine ti dico che gli utenti non sono stupidi bastava dirgli guarda ci sara' un aumneto di 2 euro ma la programmazione migliorera' grazie a nuovi contratti con la 01 e MEDUSA gli utenti avrebbero capito e non usare questi mezzuggi dei due nuovi canali togliendo i sottotitoli doppio audio..... paolo io la penso cosi'... come ammiro mediaset x come tratta il calcio e la possibilita al tifoso della propria squadra di spendere poco critico a livelllo cinema.. si puo?

Ti darò ragione solo quando mi farai il nome di un altro editore televisivo che, in pay tv, a soli 14 euro al mese ti propone almeno 12-13 prime tv, numerosissime serie in anteprima assoluta ed una programmazione cinematografica abbastanza variegata. E' la programmazione complessiva che devi guardare, e quindi ai 14 euro, e non alla replica del Gladiatore ed ai due euro in più, che tu chiami "mezzucci". Ecco perchè la tua lamentela non regge, ed è solo una provocazione. Ripeto, altri, con 14 euro, non ti fanno vedere neanche i titoli di testa di un film.

@giosuè: e poi sinceramente non ho capito una cosa: ma chi ti costringe a vederlo questo "il gladiatore" ? :eusa_think: Se lo ripetono così "spesso" avranno di certo i loro "buoni motivi"...:evil5:..è stato uno dei maggiori successi cinematografici degli ultimi 15 anni, dopotutto... ;) e poi le "alternative" ce l' hai con altri 2 canali cinema...

fabio656 ha scritto:
a giosuè, stai parlando con gente piu' grande di te di 20-30 anni... ;)
Cosa significa questo?
Ognuno può dire la sua, condividere o no una programmazione, o bisogna avere un tot di anni per giudicare? :eusa_think:
fabio656 ha scritto:
non ce prende in giro...su ;) , andare a beccare il gladiatore in programmazione tra 15 giorni, lo hai fatto solo per trolleggiare.... :)
Il topic è sulla programmazione di MARZO, tra 15 giorni mi sembra che sia marzo :evil5:
fabio656 ha scritto:
quindi basta dai ;)
Non dovresti essere te a dire....... basta!!
Tornate in tema e terminate tutti questi OT.
Grazie

P:S:
Ho fatto un po' di pulizia,
non mi fate fare gli straordinari ;)

Ritornando in tema a MARZO mi vedro' il caso di benjamin butto, yes man. il caso nixon se lo replicanoe la matassa.....

LOUISINO ha scritto:
Cosa significa questo?
Ognuno può dire la sua, condividere o no una programmazione, o bisogna avere un tot di anni per giudicare? :eusa_think:

Il topic è sulla programmazione di MARZO, tra 15 giorni mi sembra che sia marzo :evil5:

Non dovresti essere te a dire....... basta!!
Tornate in tema e terminate tutti questi OT.
Grazie

Con il massimo rispetto per il tuo ruolo, consentimi di dissentire. Quelli proposti da Giosuè non sono elementi o spunti di discussione. Una discussione utile è quella che può avere un seguito costruttivo. Ma che senso ha lamentarsi del singolo film, se non per trolleggiare? Il fatto che Giosuè, o chiunque, si lamenti del Gladiatore, non consente a noi di cambiare il palinsesto. Cambi lui canale o abbonamento pay. Altrimenti andiamo all'infinito. Io dirò che mi "scoccia" che il 28 marzo (parliamo di marzo, vero?) ritrasmettano il film di Pieraccioni, a Fabio fa ribrezzo "Sapori e dissapori", e così continuiamo. Ma a chi può interessare che io non gradisco la replica di Pieraccioni? Sono fatti miei e basta. Ecco perchè quello evidenziato non è un elemento di autentica discussione, ma è buttato lì per farci andare OT, per farci dire le stesse cose, per ripetere la storia micragnosa dei due euro, per dire che un canale è meglio di tre. L'età dell'utente non c'entra, ma ti sembrano discorsi maturi?

@paolo68,
potrebbe essere anche come dici te, ma se fossimo tutti un attimo più civili queste polemiche non ci sarebbero.
Discutiamo di una programmazione, se esprimo che quel film lo hanno passato 20 volte e mi ha stancato a te può sembrare fuori luogo un post di questo genere, perché replicare allora? E' più grave un'opinione buttata li o il replicare?
Come vedi se ha sbagliato giosue' voi gli siete andati dietro.....
:doubt:

Anch'io non dirò più nulla sull'argomento. Ognuno si affiderà al proprio soliloquio.

paolo,
vorrei esprimere la mia opinione in proposito. ne ho il "permesso" ?
come sospettavo, grazie:
giosue non e' per nulla fuori tema o ot, si parla di programmazione di marzo,
una forte ripetitivita di un film a marzo E' argomento ASSOLUTAMENTE IN TEMA.
2+2=4, sai?
bene.

a tal proposito vorrei - in quanto abbonato pagante etc etc - dire che sono disgustato da quante volte si possa ripetere un film. mi sento preso per i fondelli. e non solo per questo, ma questo e' uno dei motivi per cui sto decidendo di recidere da premium.

ti lascio al tuo soliloquio, che finora ho trovato - insieme a fabio 656 - il piu mesto e deprimente di tutti.

addio

cipocipo ha scritto:
paolo,
vorrei esprimere la mia opinione in proposito. ne ho il "permesso" ?
come sospettavo, grazie:
giosue non e' per nulla fuori tema o ot, si parla di programmazione di marzo,
una forte ripetitivita di un film a marzo E' argomento ASSOLUTAMENTE IN TEMA.
2+2=4, sai?
bene.

a tal proposito vorrei - in quanto abbonato pagante etc etc - dire che sono disgustato da quante volte si possa ripetere un film. mi sento preso per i fondelli. e non solo per questo, ma questo e' uno dei motivi per cui sto decidendo di recidere da premium.

ti lascio al tuo soliloquio, che finora ho trovato - insieme a fabio 656 - il piu mesto e deprimente di tutti.

addio

Il soliloquio cui mi riferivo era quello di Giusuè e di tutti gli altri che, secondo il moderatore, possono parlare senza necessità di replica.
Faccio una eccezione per te.
Detto questo, libertà assoluta di recesso senza tediare chi legge con infiniti post sulla pessima programmazione. Non risolvi nulla a dirlo a me. Del resto, i fondelli sono solo i tuoi.

cipocipo ha scritto:
a tal proposito vorrei - in quanto abbonato pagante etc etc - dire che sono disgustato da quante volte si possa ripetere un film.

questo succede perchè mediaset ha pochi diritti e fino ad agosto sarà così
quindi non ti piace puoi sempre non rinnovare l'abbonamento.

paolo68 ha scritto:
Con il massimo rispetto per il tuo ruolo, consentimi di dissentire. Quelli proposti da Giosuè non sono elementi o spunti di discussione. Una discussione utile è quella che può avere un seguito costruttivo. Ma che senso ha lamentarsi del singolo film, se non per trolleggiare? Il fatto che Giosuè, o chiunque, si lamenti del Gladiatore, non consente a noi di cambiare il palinsesto. Cambi lui canale o abbonamento pay. Altrimenti andiamo all'infinito. Io dirò che mi "scoccia" che il 28 marzo (parliamo di marzo, vero?) ritrasmettano il film di Pieraccioni, a Fabio fa ribrezzo "Sapori e dissapori", e così continuiamo. Ma a chi può interessare che io non gradisco la replica di Pieraccioni? Sono fatti miei e basta. Ecco perchè quello evidenziato non è un elemento di autentica discussione, ma è buttato lì per farci andare OT, per farci dire le stesse cose, per ripetere la storia micragnosa dei due euro, per dire che un canale è meglio di tre. L'età dell'utente non c'entra, ma ti sembrano discorsi maturi?

QUOTO QUOTO QUOTO.

cipocipo ha scritto:
questo e' uno dei motivi per cui sto decidendo di recidere da premium.

recidere da premium è stupendo :D :D :D
cmq ragazzi non litigate. Però è vero che si ripetono in ogni thread punti di vista già espressi.
La storia delle replice ad esempio. Pensate che avendo molto poco tempo a disposizione stavo pensando di recidere :D perchè danno troppe poche repliche. Ora ho risolto col favoloso ON DEMAND.
Le repliche di marzo mi sembrano in linea con quelle di sempre, quindi se abbiamo intenzione di commentare la generale politica della multiprogrammazione in OGNI thread, basta saperlo, che con tutto il rispetto cambio forum ;)

Indietro
Alto Basso