Marzo 2010 su Premium Gallery

ragazzi ma domani su joy sara l'ultimo episodio di merlino della seconda serie perche sulla guida giovedi non risulta quindi domani sara l'ultimo? se e cosi mi sapete dire quando ci sara la terza serie?

Si, domani termina la seconda stagione. Per la terza è molto presto visto che in Inghilterra dovrebbe iniziare a Settembre

comunque ragazzi vi volevo dire che il primo film di aprile in 1tv sara la verita e che non gli piaci abbastanza

supernino ma come mai ancora non ai aperto il tread del mese di aprile?

toto, ma scrivi sempre le stesse cose?:5eek: :lol:
calma, perche hai tutta sta fretta di sapere i film che usciranno tra 1 mese?:eusa_think:

perche cosi mi levo mio cugino che rompe le pa..l.e che vuole sapere i titoli di aprile e me lo chiede a me perche lui internet non c'è la capito?

toto 90 ha scritto:
perche cosi mi levo mio cugino che rompe le pa..l.e che vuole sapere i titoli di aprile e me lo chiede a me perche lui internet non c'è la capito?
ho capito, anche se non comprendo ancora a che serva sapere che il 25 aprile fanno il film xyz se mancano 50 giorni...:icon_rolleyes:

lo so fabio ma forse siccome lui a un abbonamento ad affitarsi i film vuole sapere prima quelli che faranno cosi non li affitta

fabio656 ha scritto:
ho capito, anche se non comprendo ancora a che serva sapere che il 25 aprile fanno il film xyz se mancano 50 giorni...:icon_rolleyes:
Chiedi a tvmania :D

toto 90 ha scritto:
supernino ma come mai ancora non ai aperto il tread del mese di aprile?

Infatti. Anzi, qualcuno sa se ad aprile faranno "Il gladiatore"?

A quanto pare vi ho abituati troppo bene :badgrin:

Intanto iniziate a goderVi marzo :D

Aprile sta arriVando
:lol:

certo supernino che sei cattivo pero ogni volta ci fai sudare:D :D :D ;)

Indietro
Alto Basso