gianluca77
Digital-Forum Master
gianluca77 ha scritto:
up

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianluca77 ha scritto:
Grazie...toto 90 ha scritto:la fonte e magazinet.it
giosue' ha scritto:Ciao mio papa' alla notizia che l 8 marzo ci sara' di nuovo il gladiatore gli sono caduti gli ultimi capelli...
...quindi è stato svelato l'arcano per cui rifanno "il gladiatore".paolo68 ha scritto:lunedì 8 marzo tutta la programmazione, a poche ore dalla consegna delle statuette, sarà intitolata "Una giornata da Oscar". A partire dalle 07,30, dieci film tutti vincitori dell'ambito premio.
se leggevi gli higlights l'avresti saputofabio656 ha scritto:...quindi è stato svelato l'arcano per cui rifanno "il gladiatore".![]()
non è che posso leggere tutto il web, qualcosa puo sfuggirmi ...Supernino ha scritto:
Non scherzare, i nostri palinsesti vanno letti sempre!fabio656 ha scritto:non è che posso leggere tutto il web, qualcosa puo sfuggirmi ...![]()
ok capoSupernino ha scritto:Non scherzare, i nostri palinsesti vanno letti sempre!![]()
Questa è l'ultima volta che te lo dico:paolo68 ha scritto:Chiedo scusa se torno ancora alla discussione del 23 febbraio, ma una cosa ancora la devo dire. Anche perché in quel contesto fui immotivatamente censurato, e mi sono visto cancellare post e chiudere la discussione in faccia. Ho appena visto lo spot su Premium Cinema. lunedì 8 marzo tutta la programmazione, a poche ore dalla consegna delle statuette, sarà intitolata "Una giornata da Oscar". A partire dalle 07,30, dieci film tutti vincitori dell'ambito premio. Questo per dire che, al di là dei gusti personali, la programmazione di Premium non è fatta a casaccio. Purtroppo per alcuni Il Gladiatore ha avuto qualche riconoscimento ed il minimo da farsi, in quella giornata, è mandare in onda la pellicola. Chi è interessato a sapere quali siano gli altri film in programmazione, se è davvero interessato, se li va a cercare. Qualcun altro, invece, vada ad imparare un po' di educazione.
Se vuoi sapere le prime tv di Aprile ti consiglio questo sitototo 90 ha scritto:supernino ma come mai ancora non ai aperto il tread del mese di aprile?
mia moglie se lo voleva vedere...quindi merita?paolo68 ha scritto:Ieri sera l'Oscar l'avrei dato a tutte le otto protagoniste -non una esclusa- del suddetto film andato in onda in primatv su Premium Cinema. Hanno magistralmente bucato lo schermo in un'ora e trenta di dialoghi crescenti, incessanti, coinvolgenti. Eccezionali. Davvero.