fabio656 ha scritto:mia moglie se lo voleva vedere...quindi merita?![]()
Merita un bel 9. All'inizio il film è strano. Poi va avanti che è una delizia. Non conosco i tuoi gusti, ma lo consiglio vivamente anche a te.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:mia moglie se lo voleva vedere...quindi merita?![]()
giosue' ha scritto:the HURT LOCKER tutta la vita..... ma stiamo scherzando FILM VISTO DA BOCCA APERTA... BRAVI OTTIMO OSCAR
mah, probabilmente non è il mio genere, a mia moglie piacerà sicuramentepaolo68 ha scritto:Merita un bel 9. All'inizio il film è strano. Poi va avanti che è una delizia. Non conosco i tuoi gusti, ma lo consiglio vivamente anche a te.
paolo68 ha scritto:Merita un bel 9. All'inizio il film è strano. Poi va avanti che è una delizia. Non conosco i tuoi gusti, ma lo consiglio vivamente anche a te.
-Ste ha scritto:Come mai il film Transporter 3 è segnalato come prima TV il 26 Marzo su Premium Cinema se va questo lunedi (15 marzo) in prima TV alle 21.15 su Italia 1??
troppo forte il "per il momento"VIANELLO_85 ha scritto:Per il momento non ho la sfera di cristallo![]()
![]()
ma amore,bugie,calcetto ieri non lo hanno fatto???gianluca77 ha scritto:
Felipe92 ha scritto:ma amore,bugie,calcetto ieri non lo hanno fatto???
già detto.Duncan#21 ha scritto:La settimana prossima andrà in onda in prima serata su Premium Cinema Transporter 3 che è stato trasmesso su Italia 1 lunedì sera.![]()
![]()
Vabbè, non posso ribadirlo pure io? Questo sarebbe stato il posto più adatto in cui parlarne anziché creare un altro topic solo per un film.fabio656 ha scritto: