Marzo 2010 su Premium Gallery

fabio656 ha scritto:
mia moglie se lo voleva vedere...quindi merita? :eusa_think:

Merita un bel 9. All'inizio il film è strano. Poi va avanti che è una delizia. Non conosco i tuoi gusti, ma lo consiglio vivamente anche a te.

giosue' ha scritto:
the HURT LOCKER tutta la vita..... ma stiamo scherzando FILM VISTO DA BOCCA APERTA... BRAVI OTTIMO OSCAR

Il mio riferimento all'Oscar era simbolico, ovviamente. In questa discussione si parla della programmazione di Marzo di Mediaset Premium, non della notte degli Oscar e del grande schermo. Ritorniamo in tema.

paolo68 ha scritto:
Merita un bel 9. All'inizio il film è strano. Poi va avanti che è una delizia. Non conosco i tuoi gusti, ma lo consiglio vivamente anche a te.
mah, probabilmente non è il mio genere, a mia moglie piacerà sicuramente :)

paolo68 ha scritto:

E' una piece teatrale. Il che lo rende originale e divertente. Ma la prima parte della prima generazione di grandi attrice italiane, fa apparire sbiadita la prova delle altre 4 nella seconda parte. Comunque un 6 e mezzo lo merita (con un 8 il primo tempo).

scusami supernino mio cugino mi ha chiesto se ad aprile oltre le prime tv di premium cinema mi ha chiesto se ce ne saranno altre su energy o su emotion mi puoi dire se ce ne saranno?se e si quali?

Come mai il film Transporter 3 è segnalato come prima TV il 26 Marzo su Premium Cinema se va questo lunedi (15 marzo) in prima TV alle 21.15 su Italia 1??

ste ai pienamente ragione e stranissimo anchio ho appena visto su internet che transporter 3 lo faranno in 1TV il 15 marzo su italia 1. ma come mai?

-Ste ha scritto:
Come mai il film Transporter 3 è segnalato come prima TV il 26 Marzo su Premium Cinema se va questo lunedi (15 marzo) in prima TV alle 21.15 su Italia 1??

andiamo bene :crybaby2: :crybaby2:
non mi piacciono questi scambi tra premium e i canali in chiaro. Combinano casini così.
Aspettiamo qualcuno che ne sappia di più...

ragazzi ma il discorso di premium cinema hd che arrivava a maggio come e finita e una bufala oppure e vera?

ok grazie vianello.ma dimmi una cosa sai se ci saranno prime tv di energy ed emotion ad aprile?

La settimana prossima andrà in onda in prima serata su Premium Cinema Transporter 3 che è stato trasmesso su Italia 1 lunedì sera. :eusa_naughty: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso