Marzo 2011 su Premium Gallery

JackLemmon ha scritto:
Grande notizia, ma ora bisogna decidere che tessera e che abbonamento fare :eusa_think:
Finirà entro il 30 giugno 2011?
no, con 1 episodio a settimana finisce in piena estate

supernino volevo dirti che sul sito di mediaset risulta che venerdi 11 su energy ci sara il film SVALVOLATI ON THE ROAD ;)

nicola84 ha scritto:
Giovedì 17 marzo in prima serata su Premium Cinema andrà in onda "Shutter Island". ;)
Oh, finalmente finisce l'ipocrisia di mandare i nuovi film VM solo in seconda serata! :D

Supernino ha scritto:
Oh, finalmente finisce l'ipocrisia di mandare i nuovi film VM solo in seconda serata! :D

speriamo:D allora potrebbero fare anche fare in prima serata il film di energy la città verrà distrutta all'alba;)

2 aprile h: 21 Bait - L'esca
9 aprile h: 21 Jackie Brown

su energy

supernino volevo segnalarti che stasera su energy alle 23:20 in 1tv faranno il film NINJA ASSASSIN;) qualcuno sa se il film lo aggiungeranno sulla net tv?

nicola84 ha scritto:
Giovedì 17 marzo in prima serata su Premium Cinema andrà in onda "Shutter Island". ;)
Nella guida tv sul sito, c'è scritto "Shutter Island" (Ed. 2)...:eusa_think:
Sarà una versione tagliuzzata, visto che è in prima serata? :doubt:

lo credo anch'io. allen quando "Shutter Island" è stato mandato in 1a TV in seconda serata di lunedì disse che era un regalo perchè lo stesso giorno andava su Sky in prime time...
comunque bella l'idea di una 1a tv su energy, speriamo aumentino e vadano anche su emotion.
sapete se i film VM 14 vanno sull On Demand?
li c'è il parental controll...

nicola84 ha scritto:
Nella guida tv sul sito, c'è scritto "Shutter Island" (Ed. 2)...:eusa_think:
Sarà una versione tagliuzzata, visto che è in prima serata? :doubt:
Credo e spero di no.

@alessandro21
Sull'on demand è già andato alla prima visione ;)

@toto
ninja assassin è già andato in onda a febbraio

Sabato 26 alle 21 su Emotion, va in onda "I could never be your woman".

Mercoledì 30 alle 21 su Premium Cinema, andrà in onda "Superman Returns".

;)

Indietro
Alto Basso