Marzo 2012 su Sky Cinema

A me sembra un più che buon mese,non vedevo l'ora di farmi due ghignate con Piranha 3D...:D

Ecco qua la lista completa dei titoli su Primafila ;)

sky_primafila.jpg

Dal 2 Marzo:

HABEMUS PAPAM [01 Distr., 2011]
UN PERFETTO GENTILUOMO [Bim, 2010]
ZACK E MIRI AMORE A...PRIMO SESSO [M2, 2008]
SEGRETI NASCOSTI

Dal 9 Marzo:

ANONYMOUS [Sony, 2011]
BOND OF SILENCE [FilmTv, 2010]
L' ARTE DI CAVARSELA [Fox, 2011]

Dal 14 Marzo:

REAL STEEL [Disney, 2011]

Dal 16 Marzo:

MONTE CARLO [Fox, 2011]
L' AMORE CHE RESTA [Sony, 2011]
BENVENUTI A CEDAR RAPIDS [Fox, 2011]

Dal 20 Marzo:

LE AVVENTURE DI TINTIN: IL SEGRETO DELL' UNICORNO [Sony, 2011]

Dal 23 Marzo:

COWBOYS & ALIENS [Paramount, 2011]
PARANORMAL ACTIVITY 3 [Paramount, 2011]
IL VENTAGLIO SEGRETO [Eagle, 2011]
BEASTLY [Videa CDE, 2011]

Dal 30 Marzo:

MA COME FA A FAR TUTTO? [Moviemax, 2011]
BITCH SLAP - LE SUPERDOTATE [Eagle, 2009]
13 ASSASSINI [Bim, 2010]

Ultima modifica:
mese discreto tenuto conto che è comunque un mese importante.. c'è Thor che rissoleva un mese moscetto..

scusate, non capisco....
Thor, che è della Universal Picture, non dovrebbe passare su Mediaset?

uno_a_caso ha scritto:
grazie alex,
sul sito mymovies c'è scritto che è della Universal.... sarà un errore? :eusa_think:

no, non è un' errore, la Paramount si appoggia alla Universal per far distribuire i propri film nelle sale cinematografiche; la stessa cosa accade alla Sony che si appoggia alla Warner.

Per non sbagliarsi tocca vedere chi produce il film ;)

alex89 ha scritto:
no, non è un' errore, la Paramount si appoggia alla Universal per far distribuire i propri film nelle sale cinematografiche; la stessa cosa accade alla Sony che si appoggia alla Warner.

Per non sbagliarsi tocca vedere chi produce il film ;)
alex, perdona la mia mediocrità in materia ma come a faccio a risalire a chi produce il film?
in quel sito, relativamente a questo film, non si parla mai di Paramount ma solo di Universal sia nelle righe iniziali che alla fine a proposito del dvd.....
Potresti chiarirmi? Grazie ancora! ;)

uno_a_caso ha scritto:
alex, perdona la mia mediocrità in materia ma come a faccio a risalire a chi produce il film?
in quel sito, relativamente a questo film, non si parla mai di Paramount ma solo di Universal sia nelle righe iniziali che alla fine a proposito del dvd.....
Potresti chiarirmi? Grazie ancora! ;)

Ti conviene guardare direttamente i listini dai link di Alex:

Stagione Cinematografica 2010/2011: I Listini delle Case di Distribuzione

Stagione Cinematografica 2011/2012: I Listini delle Case di Distribuzione

:D

Ciao volevo chiedere ad Alex89 e tutti quelli che sanno, per Aprile non vi sono ancora anticipazioni? Grazie. Credo ma spero di no, la visione di Titanic in ricordo dei 100 anni.

turn ha scritto:
Ciao volevo chiedere ad Alex89 e tutti quelli che sanno, per Aprile non vi sono ancora anticipazioni? Grazie. Credo ma spero di no, la visione di Titanic in ricordo dei 100 anni.

Appena ho tempo apro la discussione su Aprile ;)

Titanic uscirà al cinema, su Sky 3D verranno fatti vedere in anteprima i primi minuti.

"Tradire è un'arte" è andato in onda il 21 su skyhits alle 21.10. Avevo programmato la registrazione ma è mancata la corrente quindi l'ha registrato solo parzialmente. Oggi non riesco ad accedere alla griglia programmi della guida TV, sapete mica dirmi quando c'è una replica?
Grazie

Indietro
Alto Basso