alex89
Digital-Forum Friend
rikipute ha scritto:l'avevo notato ma la lista è completa al 2 marzo. marzo è lungo...![]()
troppo vuoi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rikipute ha scritto:l'avevo notato ma la lista è completa al 2 marzo. marzo è lungo...![]()
alex89 ha scritto:fedelissimo, almeno a qualcuno serve![]()
uno_a_caso ha scritto:scusate, non capisco....
Thor, che è della Universal Picture, non dovrebbe passare su Mediaset?
grazie alex,alex89 ha scritto:è della Paramount
uno_a_caso ha scritto:grazie alex,
sul sito mymovies c'è scritto che è della Universal.... sarà un errore?![]()
alex, perdona la mia mediocrità in materia ma come a faccio a risalire a chi produce il film?alex89 ha scritto:no, non è un' errore, la Paramount si appoggia alla Universal per far distribuire i propri film nelle sale cinematografiche; la stessa cosa accade alla Sony che si appoggia alla Warner.
Per non sbagliarsi tocca vedere chi produce il film![]()
uno_a_caso ha scritto:alex, perdona la mia mediocrità in materia ma come a faccio a risalire a chi produce il film?
in quel sito, relativamente a questo film, non si parla mai di Paramount ma solo di Universal sia nelle righe iniziali che alla fine a proposito del dvd.....
Potresti chiarirmi? Grazie ancora!![]()
Sì, forse è la cosa migliore....tuttosport23 ha scritto:Ti conviene guardare direttamente i listini dai link di Alex:
Stagione Cinematografica 2010/2011: I Listini delle Case di Distribuzione
Stagione Cinematografica 2011/2012: I Listini delle Case di Distribuzione
![]()
uno_a_caso ha scritto:Sì, forse è la cosa migliore....![]()
Grazie anche a te!
turn ha scritto:Ciao volevo chiedere ad Alex89 e tutti quelli che sanno, per Aprile non vi sono ancora anticipazioni? Grazie. Credo ma spero di no, la visione di Titanic in ricordo dei 100 anni.