Marzo 2013 su SkyCinema

sono arrivati i film mikado (via lucky red?)
adesso manca comedy e family :D

Ho aggiornato per ora solo i palinsesti dei canali principali, adesso deve andare a lavoro, quando torno concludo.

Considerazioni:

Per fortuna il mese non è disastroso come sembrava all' inizio, le prime visioni sono aumentate, la qualità anche, sia delle novità (da vedere film come Animal Kingdom ad esempio) che di film di library.

La fanno da padrone le serate di Boardwalk Empire, i film Warner e il catalogo Sony, quei film in scadenza di contratto trasmessi numerose volte su Cielo (non ve ne siete accorti?!?..io si :D).

A dopo. ;)

Fmp ha scritto:
sono arrivati i film mikado (via lucky red?)
adesso manca comedy e family :D

Mikado non distribuisce più, per fortuna Sky Cinema ha comprato quel pacchettino di film distribuiti un paio d'anni fa ancora non comprato e trasmesso da nessuno.

Lucky Red è una cosa a parte e non ci saranno problemi per almeno i prossimi 2 anni.

alex89 ha scritto:
In questi giorni di riposo "virtuale", mi hanno informato di varie cose (positive e non) e di ulteriori particolari sul modo di programmare il palinsesto mensile.

Ricordo che io non ho lo Sky Life, quindi chi mi volesse aiutare (Fraraven ottimo lavoro, ma c'ho capito poco :D) sarebbe ben accetto ;)

P.S: Come immaginavo il ritorno dei prodotti Warner è stata una lama a doppio taglio.

tornato da due turni estenuanti..

Bentornato Alex,e come sempre ottimo post...ho cercato di fare del mio meglio scrivendo qualche titolo che ho letto sullo skylife,che mi sembravano da mettere in evidenza... non arriverei mai al tuo ottimo lavoro!!!!cmq se in qualche modo posso essere d'aiuto in questo forum sarò sempre disponibile...

ma solo io trovo ogni mese qualcosa d'interessante?devo attrezzarmi col mysky anche a marzo....

Scusate ma una cosa non mi è chiara dell'elenco dei film che mettete ogni mese: i film che non sono in prima tv perché li mettete? Forse perché vengono trasmessi per la prima volta in HD nativo?

pupido ha scritto:
Scusate ma una cosa non mi è chiara dell'elenco dei film che mettete ogni mese: i film che non sono in prima tv perché li mettete? Forse perché vengono trasmessi per la prima volta in HD nativo?

Quello che viene scritto, sono tutte le novità (anteprime e library) inserite in palinsesto.

alex89 ha scritto:
Quello che viene scritto, sono tutte le novità (anteprime e library) inserite in palinsesto.

Quindi, non è detto che siano tutte in HD nativo. Giusto?

Per me non c'è niente di male a rifare vecchi film mai trasmessi da Sky, sinceramente preferisco questi che solo prime tv di film magari dimenticabili. Tanto si sa che alla fine in un anno se escono una decina di film interessanti già è molto.
Il problema è che gli scorsi mesi hanno ritrasmesso i Batman, Cast Away, il Patriota, la sottile linea rossa etc..Questo Marzo mi sembra debole anche come repliche di vecchi film.

vale9001 ha scritto:
Per me non c'è niente di male a rifare vecchi film mai trasmessi da Sky, sinceramente preferisco questi che solo prime tv di film magari dimenticabili. Tanto si sa che alla fine in un anno se escono una decina di film interessanti già è molto.
Il problema è che gli scorsi mesi hanno ritrasmesso i Batman, Cast Away, il Patriota, la sottile linea rossa etc..Questo Marzo mi sembra debole anche come repliche di vecchi film.

Pienamente d'accordo con te.

Per onesta' intellettuale, aggiungerei soltanto un particolare: qui paghiamo 34 euro al mese.
39 con l'hd:biggrin:

vale9001 ha scritto:

Dovrebbero mettersi tutti gli abbonati ad indicare cosa vorrebbero in palinsesto ogni giorno, pensa che bordello. :D

Ogni mese c'è chi è soddisfatto e chi no, io invece penso che quello che conta è che a fine stagione l' offerta trasmessa sia quella che di più si avvicina a ciò che è stato distribuito.

Ad esempio tralasciando le anteprime, tra film di library io non ho visto film come Funeral Party e Caramel, per me sono delle novità, poi ci sarà chi è contento di vedere la trilogia di Matrix, ecc..

Si, sono d'accordo con te. Lo dimostrano anche gli ascolti, i vari Batman e Spiderman replicati questo mese han fatto più ascolti di molte prime tv assolute.

Indietro
Alto Basso