Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:sono arrivati i film mikado (via lucky red?)
adesso manca comedy e family![]()
E' giusto ricordarlo che questa sera parte la terza stagionealex89 ha scritto:La fanno da padrone le serate di Boardwalk Empire
alex89 ha scritto:In questi giorni di riposo "virtuale", mi hanno informato di varie cose (positive e non) e di ulteriori particolari sul modo di programmare il palinsesto mensile.
Ricordo che io non ho lo Sky Life, quindi chi mi volesse aiutare (Fraraven ottimo lavoro, ma c'ho capito poco) sarebbe ben accetto
P.S: Come immaginavo il ritorno dei prodotti Warner è stata una lama a doppio taglio.
pupido ha scritto:Scusate ma una cosa non mi è chiara dell'elenco dei film che mettete ogni mese: i film che non sono in prima tv perché li mettete? Forse perché vengono trasmessi per la prima volta in HD nativo?
alex89 ha scritto:Quello che viene scritto, sono tutte le novità (anteprime e library) inserite in palinsesto.
pupido ha scritto:Quindi, non è detto che siano tutte in HD nativo. Giusto?
mamosoft ha scritto:Argo quano arriva?
vale9001 ha scritto:Per me non c'è niente di male a rifare vecchi film mai trasmessi da Sky, sinceramente preferisco questi che solo prime tv di film magari dimenticabili. Tanto si sa che alla fine in un anno se escono una decina di film interessanti già è molto.
Il problema è che gli scorsi mesi hanno ritrasmesso i Batman, Cast Away, il Patriota, la sottile linea rossa etc..Questo Marzo mi sembra debole anche come repliche di vecchi film.
vale9001 ha scritto:Per me non c'è niente di male a rifare vecchi film mai trasmessi da Sky, sinceramente preferisco questi che solo prime tv di film magari dimenticabili. Tanto si sa che alla fine in un anno se escono una decina di film interessanti già è molto.
Il problema è che gli scorsi mesi hanno ritrasmesso i Batman, Cast Away, il Patriota, la sottile linea rossa etc..Questo Marzo mi sembra debole anche come repliche di vecchi film.