Marzo 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

Peggio di marzo non si può, già il solo fatto che c'erano "Space warriors" e un film con Volo...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Il cosiddetto " un film con Volo" bisogna capirlo. Non e' alla portata di tutti, in effetti.

Premium deve iniziare ad investire anche nel cinema se non vuole diventare prettamente una pay tv calcistica.

Qual è il tuo problema in merito? Hai difficoltà ad accettare le opinioni altrui? Non credo che l'utente che ha storto il naso per le prime tv di aprile abbia già visto quei titoli in programma, eppure non mi sono messo a criticare il suo parere, in quanto lo rispetto.
A me non piace Fabio Volo, lo trovo un attore mediocre.

Qual è il tuo problema in merito? Hai difficoltà ad accettare le opinioni altrui? Non credo che l'utente che ha storto il naso per le prime tv di aprile abbia già visto quei titoli in programma, eppure non mi sono messo a criticare il suo parere, in quanto lo rispetto.
A me non piace Fabio Volo, lo trovo un attore mediocre.

Il mio problema e' la disinformazione. Studio illegale e' un film serio, sull valore della fiducia. Ed e' un fedelissimo ritratto di una realta' ai piu' sconosciuti ma che- te lo.assicuro- ci sta uccidendo.

Il mio problema e' la disinformazione. Studio illegale e' un film serio, sull valore della fiducia. Ed e' un fedelissimo ritratto di una realta' ai piu' sconosciuti ma che- te lo.assicuro- ci sta uccidendo.

Conto di iniziare la visione tra qualche minuto, a pelle mi ispira ;)

Conto di iniziare la visione tra qualche minuto, a pelle mi ispira ;)
.....proprio tu devi vederlo, e per una doppia ragione :) : sia perche' esperto cultore del bel cinema, sia per comimciare ad indignarti per il futuro che verra'! :-D

.....proprio tu devi vederlo, e per una doppia ragione :) : sia perche' esperto cultore del bel cinema, sia per comimciare ad indignarti per il futuro che verra'! :-D

Davvero ma davvero un bel film, con un Fabio Volo perfettamente calato nel personaggio. Purtroppo narra la cruda realtà di un mondo lavorativo in cui le parole fiducia e onestà sono state sostitute dall'arrivismo sfrenato e dal successo personale sopra ogni cosa. Quoto Paolo e ne consiglio anch'io la visione, per cambiare le cose dobbiamo prima conoscerle, e questo film ci mostra lo spaccato di una società alla deriva morale.

Davvero ma davvero un bel film, con un Fabio Volo perfettamente calato nel personaggio. Purtroppo narra la cruda realtà di un mondo lavorativo in cui le parole fiducia e onestà sono state sostitute dall'arrivismo sfrenato e dal successo personale sopra ogni cosa. Quoto Paolo e ne consiglio anch'io la visione, per cambiare le cose dobbiamo prima conoscerle, e questo film ci mostra lo spaccato di una società alla deriva morale.
Ero piu' che certo che to sarebbe piaciuto. Si dice nel film che il lavoro dell'avvocato si costruisce sulla mancanza di fiducia negli altri. E' vero. Pero' talvolta e' difficile distinguere i confini e capire dove termina la professione e dove inizia il personale. Per tal ragione la crisi del protagonista esplode quando si.accorge che la mancanza di fiducia governa spesso tutte le relazioni.interpersonali
Splendida anche la colonna sonora

Indietro
Alto Basso