Marzo 2015 - Le Serie Tv di Sky

consiglio anch'io di recuperarla, dopo le prime 3-4 puntata prende alla grande ed è ben fatta ;)

Si infatti. M'han detto tutti che ho fatto una stupidata a mollarla dopo il 2o.

Ultima replica da segnalare:
Il 29 Marzo c'è la maratona di The Leftovers - Svaniti nel nulla

io l'ho mollata dopo 1 minuto
alla fine uno deve fare una cernita
poi è tutto relativo: se uno segue Resurrection, New Girl, Arrow e chi più ne ha più ne metta, Masters of sex è la serie del secolo...

Poi può essere davvero la serie del secolo eh, non lo so
però da amante di Mad Men non riesco a reggere le serie ambientate in quel periodo

Boh...capirne il successo negli Usa senza avere visto nemmeno un episodio è difficile...provo a ipotizzare che uno dei motivi sia l'ambientazione nel mondo Hip Hop tanto popolare oggi giorno ?:eusa_think:

Boh...capirne il successo negli Usa senza avere visto nemmeno un episodio è difficile...provo a ipotizzare che uno dei motivi sia l'ambientazione nel mondo Hip Hop tanto popolare oggi giorno ?:eusa_think:

A quanto vedo dai commenti sui siti statunitensi è riuscita a unire il consenso di tutta la nazione: donne, uomini, neri, bianchi, amanti dell'hip hop, amanti del "drama" ecc...

aggiunte repliche di MoS e The Leftovers al primo post ;)

Ultima modifica:
Scusate, ma Once upon a Time in Italiano si ferma al Winter finale USA per far spazio ad Agent of Shield?

Riguardo a masters of sex. Come in tutte le serie "storiche" se non ti metti a capire come hanno potuto affrontare quei temi in quegli anni non ci troverai niente di bello. Alla fine è un dottore che studia la sessualità che " tutti conoscono"(notare le virgolette). Io l'ho sempre trovata interessante xke mi affascinano le difficoltà affrontate dai pionieri di qualsiasi cosa...come in the knick. Oppure quando si affrontano cose banali in posti del mondo inospitali...tanto per citare il giovane medico...

A proposito...... Del giovane medico ho visto solo mezza puntata per sbaglio. Ma mi ha preso subito :D solo che al tempo ero senza mysky. Possibilità di recuperarlo? Serie successive? :)

A proposito...... Del giovane medico ho visto solo mezza puntata per sbaglio. Ma mi ha preso subito :D solo che al tempo ero senza mysky. Possibilità di recuperarlo? Serie successive? :)

la seconda parte è inedita. la prima è stata riproposta insieme a the knick. per il futuro non saprei proprio

aggiunta primo post anche la 18esima di Squadra Speciale Cobra 11, dal 31 marzo ogni martedì alle 21.00 su fox crime in 1aTv Sky...

Indietro
Alto Basso