Da lunedì 9 marzo doppio episodio pomeridiano per Masters of Sex in replica
consiglio anch'io di recuperarla, dopo le prime 3-4 puntata prende alla grande ed è ben fatta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da lunedì 9 marzo doppio episodio pomeridiano per Masters of Sex in replica
consiglio anch'io di recuperarla, dopo le prime 3-4 puntata prende alla grande ed è ben fatta![]()
consiglio anch'io di recuperarla, dopo le prime 3-4 puntata prende alla grande ed è ben fatta![]()
Boh...capirne il successo negli Usa senza avere visto nemmeno un episodio è difficile...provo a ipotizzare che uno dei motivi sia l'ambientazione nel mondo Hip Hop tanto popolare oggi giorno ?![]()
Boh...capirne il successo negli Usa senza avere visto nemmeno un episodio è difficile...provo a ipotizzare che uno dei motivi sia l'ambientazione nel mondo Hip Hop tanto popolare oggi giorno ?![]()
Scusate, ma Once upon a Time in Italiano si ferma al Winter finale USA per far spazio ad Agent of Shield?
A proposito...... Del giovane medico ho visto solo mezza puntata per sbaglio. Ma mi ha preso subitosolo che al tempo ero senza mysky. Possibilità di recuperarlo? Serie successive?
![]()
Ma ...a me sembra di aver visto anche la stagione 2 su Skyuno????
Ricordo male??
Sky ha trasmesso solo una stagione su Sky Arte
aggiunta primo post anche la 18esima di Squadra Speciale Cobra 11, dal 31 marzo ogni martedì alle 21.00 su fox crime in 1aTv Sky...