Quando sospendono "Mom"?Peccato abbiamo sospeso The Middle e tra poco anche 2 Broke Girls e Mom. Bisogna aspettare i prossimi mesi per la nuova tranche e in questo mese non c'è nulla che mi interessa!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando sospendono "Mom"?Peccato abbiamo sospeso The Middle e tra poco anche 2 Broke Girls e Mom. Bisogna aspettare i prossimi mesi per la nuova tranche e in questo mese non c'è nulla che mi interessa!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Certo, civile si, ma comunque un utente che non era aggiornato poteva essere trarre in inganno, per questo motivo ho optato per la cancellazioneComunque era un discorso più che civile
Secondo me poteva evitare di cancellare, visto che comunque si stava per tornare in topic.
Come da pubblicità degli ultimi mesi, dopo i primi 8 episodi. Vedi il primo post e noterai che Venerdì 6 parte HIMYM, così come Martedì 3 iniziano le repliche di Undateable.Quando sospendono "Mom"?
Il fatto è che io non guardo proprio i canali lineari, quindi non seguo i promo, né so i giorni di programmazione. Mi affido completamente al forum per sapere quando partono le serie e a Premium Play per la visione. Quindi ci lasciano in sospeso per un bel po' per le tue sitcom di Lorre.Come da pubblicità degli ultimi mesi, dopo i primi 8 episodi. Vedi il primo post e noterai che Venerdì 6 parte HIMYM, così come Martedì 3 iniziano le repliche di Undateable.
Il fatto è che io non guardo proprio i canali lineari, quindi non seguo i promo, né so i giorni di programmazione. Mi affido completamente al forum per sapere quando partono le serie e a Premium Play per la visione. Quindi ci lasciano in sospeso per un bel po' per le tue sitcom di Lorre.
Oppure un episodio a settimana per rendere meno lunga pausa. O, in alternativa (se fattibile), lasciare i primi 8 episodi su Premium Play fino alla ripresa.Quest'anno hanno attuato un sistema davvero poco rispettoso verso chi segue queste serie, bastava trasmettere un episodio a settimana senza interruzioni ed eravamo tutti contenti
State of Affairs? Questo rientra nel mio target..andrà su Premium?
si ma è brutta e sarà cancellata
Non so dove postare @ERCOLINO potresti gentilmente informare quelli di Premium che hanno caricato l'episodio di ieri sera di Arrow su Play in v.o. e non in italiano?mi hanno rovinato la serata, a saperlo prima aspettavo a guardare anche flash
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk