Marzo 2016 - Le Serie Tv su Premium

Np293

Digital-Forum Platinum Master
[ IN AGGIORNAMENTO ]

7Owh5tb.jpg

sVEfSeW.jpg
bZFFVHB.jpg

|IN PRIMA VISIONE|

GIOVEDì 3: MR. ROBOT | STAGIONE 1 | RINNOVATA |
premiumstories.jpg
| ogni giovedì alle 21.15 | 1ªTV

DOMENICA 13: LAW & ORDER: SPECIAL VICTIMS UNIT | STAGIONE 17 |
dlePXrS.png
| ogni domenica alle 21.15 | 1ªTV

VENERDì 25: 2 BROKE GIRLS | STAGIONE 5 |
jlUZ9gG.png
| doppio episodio | ogni venerdì alle 21.15 | 1ªTV

|IN REPLICA|

LUNEDì 7: THE NIGHT SHIFT | STAGIONE 1 |
premiumstories.jpg
| doppio episodio | dal lunedì al venerdì alle 19.30

DOMENICA 27: THE BIG BANG THEORY | STAGIONE 3 |
jlUZ9gG.png
| doppio episodio | ogni domenica alle 21.15

THREAD PER COMMENTARE GLI EPISODI APPENA ANDATI IN ONDA

AREA LAW&ORDER SVU
AREA MR. ROBOT
AREA 2 BROKE GIRLS

Per fare un resoconto e dare un giudizio generale su tutte le serie che state seguendo, il thread di riferimento è QUESTO

Ultima modifica:
grazie np per me 2broke girls e mr.robot.ma ci saranno altre prime tv oppure per queste non ci saranno novità?

Al 99%, sono solo queste.

Alla faccia :5eek:
Scusate ma sono stato via un po' e ne avrete già parlato :D poca roba proprio.
Prendo anch'io Mr Robot e 2 Broke Girls, sperando che il primo abbia episodio singolo visto che ha solo 10 episodi

E no noel. Vedi meglio il primo post :D
Visto che il 7 aprile deve partire Shameless, Mr Robot avrà due episodi a settimana.

Anteprima Aprile su Premium Action Supergirl dal 2 Aprile alle 21:15 in 1à Tv

Anche questo già si sa :D
Inizialmente ci sarà l'episodio singolo, poi passeranno al doppio. Per questo Arrow, dal 20 febbraio, partirà alle 22.30 circa e non più alle 22. E per questo Grimm non si sa più quando andrà in onda.

Tutto nel topic generale delle serie :)

Anche questo già si sa :D
Inizialmente ci sarà l'episodio singolo, poi passeranno al doppio. Per questo Arrow, dal 20 febbraio, partirà alle 22.30 circa e non più alle 22. E per questo Grimm non si sa più quando andrà in onda.

Tutto nel topic generale delle serie :)

Hai ragione, chiedo scusa ma ho frequentato un po' meno il forum nelle ultimissime settimane e mi sono un po' perso per strada :D
Più che altro mi chiedo se anche quest'anno Premium chiuderà per ferie spero proprio di no :)

sono curioso della nuova serie Bosh.

Connely è una garanzia. vediamo come sarà la trasposizione sul grande schermo.

Questo mese poca roba, ma va bene così. Avrò fin troppe serie da seguire fra Premium, Infinity, Netflix e Sky. Comunque guarderò Mr Robot.

Ma da marzo non verrà potenziata l'offerta di serie tv a discapito dei canali documentari in chiusura? Direi abbastanza poco per marzo!!

Per la prima volta, mi è capitato di vedere per strada una pubblicità di una serie tv Premium: Mr. Robot. Non mi era mai capitato prima, finora le uniche promo Premium viste per strada erano legate al calcio, quindi la cosa mi ha stupito (in positivo) abbastanza. Manca poco al 3 Marzo! :D

Per la prima volta, mi è capitato di vedere per strada una pubblicità di una serie tv Premium: Mr. Robot. Non mi era mai capitato prima, finora le uniche promo Premium viste per strada erano legate al calcio, quindi la cosa mi ha stupito (in positivo) abbastanza. Manca poco al 3 Marzo! :D

Ho visto il promo anche su DMAX.....è la prima volta che vedo un promo Premium su un canale non Mediaset:)

Indietro
Alto Basso