Marzo 2016 - Le Serie Tv su Sky

esiste un sito web con la programmazione completa, affidabile e uniforme del mese?
se volete potrei fare un programmino che scandaglia in automatico le varie date e i vari canali per ottenere la programmazione mensile delle serie. Sono esperto in queste cose

Non so se riesci a fare una cosa del genere, speriamo che non sia difficoltoso, ti auguro con tutto il cuore di farcela senza difficoltà... Anzi ti dico di più: non spetta a te questo lavoro ma quelli di SKY che sono pagati profumatamente per evidenziare le puntate pilot di ogni stagione (in parole povere devono trovare un modo per distinguere la prima puntata dalle altre). Comunque segnalo che mercoledì alle 19:20 inizia la replica del pilot della prima stagione Hawaii 0-Five su AXN. Non so se lo registrerò, devo ancora decidere tra un paio di serie TV da registrare.

a me basta che mi troviate un sito in cui ci sia la programmazione possibilmente mensile canale per canale, fatta bene, in cui per le serie tv ci sia scritto il numero di stagione e numero di puntata delle varie puntate

per il resto non ci impiegherei troppo tempo

a me basta che mi troviate un sito in cui ci sia la programmazione possibilmente mensile canale per canale, fatta bene, in cui per le serie tv ci sia scritto il numero di stagione e numero di puntata delle varie puntate

per il resto non ci impiegherei troppo tempo

mensile non credo esista... c'è il skylife ma non è per nulla affidabile... per i canali del gruppo fox c'è il loro sito ufficiale che è abbastanza aggiornato mensilmente, ma per gli altri canali no...

Martedì 29 marzo Atlantic manda Generation Kill a mezzanotte....una miniserie in 6episodi, sulla guerra in iraq.
Qualcuno la conosce??

Se è la prima stagione grazie per la segnalazione, mi tornerà utile. Registrerò e magari ti dirò com'è.

Indietro
Alto Basso