Marzo 2017 su Sky Cinema

Vorrei chiedervi quali sono i titoli della trilogia The absent one. Sono riuscito a trovare solo il secondo episodio "Battuta di caccia". Potete dirmi per favore il titolo del primo e, se è già apparso, anche del terzo?
 
cambiamenti per sabato11
su Cinema1: Fiore del deserto 1°TV e salta la 1°TV su Cinema Comedy
 
A trovare le informazioni che mi hai fornito in modo che io possa diventare un pò più autonomo..
Pensa che in questo caso ho usato Wikipedia inglese partendo da uno dei film e tradotta in italiano col traduttore di Google.
I siti che uso spesso sono Filmtv e IMDB. Altre info le trovo qui sul forum nelle programmazioni mensili e anticipazioni dei prossimi film su Sky, chiedo anche io se non ci arrivo da solo. Poi guida tv Sky su sito, decoder e Sky Go per cercare i film on demand, guardo i trailer su YouTube e poco altro.
 
Ultima modifica:
Aggiornamaneti:

COME SALTANO I PESCI al posto di JAYNE MANSFIELD'S CAR (che andrà in onda ad Aprile)
 
3o_KIPb_Yqs_SDYVA2lpe.gif


Più la prima:

Gio LA GRANDE RABBIA Cult
 
Il film Il Colpo (2001) in onda questa sera non dovrebbe far parte del catalogo Warner?
 
Altitude è un film recentissimo del 2017, direi anteprima assoluta in Italia che non arriverà al cinema.
Non c'è neanche ancora il voto su Imdb, tempo che sia una cavolata. :D

Edit: ho trovato un trailer: https://www.youtube.com/watch?v=FD4tBddzdCI
Magari lo metto in coda a tutti gli altri.
 
Bernie è stato spostato?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Altitude è un film recentissimo del 2017, direi anteprima assoluta in Italia che non arriverà al cinema.
Non c'è neanche ancora il voto su Imdb, tempo che sia una cavolata. :D

Edit: ho trovato un trailer: https://www.youtube.com/watch?v=FD4tBddzdCI
Magari lo metto in coda a tutti gli altri.
Passate tranquillamente, forse solo io digerisco questa roba. :D
Se qualcuno vuole dargli un voto su Imdb metta 3,5.
Per la cronaca, è Notorius.
 
Bernie è stato spostato?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Domenica è indicato Avatar al suo posto e non ho individuato prime tv sugli altri canali, se così fosse non ci sarebbero prime, mi sembra strano. O non hanno le idee chiare o si è incasinato qualcosa che c'è il cambio dell'ora legale.
Inoltre il fai da te e Sky Go hanno problemi e poi la rubrica Le prime visioni della settimana a quanto pare c'è su Sky Go (che adesso non va di nuovo) ma non l'hanno messa in On Demand sul mysky.
 
Bernie doveva andare su Cult, mi pare. Su cinema 1 era previsto Avatar. Vediamo cosa succede fino a domenica..
 
Indietro
Alto Basso