Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 17 Marzo su Sky Atlantic la serie Original Sky Deutschland Funeral for A Dog
Non ha detto la fonte e in rete non c'è questa news.Alquanto macabro come titolo. Comunque è impossibile dal 17 marzo, il giovedì c’è Band of Brothers che è iniziato la scorsa settimana.
Ho trovato la serie sul sito di sky.de: https://www.sky.de/serien/funeral-for-a-dog
La data di partenza vale solo per Sky Atlantic in Germania e Austria.
Arriva su Sky e NOW dal 4 marzo Joe vs Carole, la nuova serie originale Peacock ispirata alla storia della pericolosa faida tra l’addestratore di tigri Joe Exotic e l’attivista animalista Carole Baskin. La serie sarà disponibile on demand su Peacock per tutti gli abbonati Sky e per quelli NOW con Pass Entertainment.
Fonte Sky Italia
Peccato,strani questi cambi di serie oltretutto vecchie.Oggi hanno aggiornato la programmazione di Sky Atlantic e hanno sostituito la serie con Coyote, già trasmessa su Sky Investigation.
Ma la serie in replica che vorrei vedere perchè non la vidi quando fu trasmessa "The Lost Room" non la vedo in programmazione lunedi prossimo su Atlantic,errore di A.Genna oppure non è aggiornata l'epg?![]()
Ma non c'è più in programmazione.Se posso consigliarti, guardala.
È stupenda. Una delle serie seppur corta che più ricordo.
Mettiamo anche la data degli episodi doppiati cioè il 28 marzo alle 21,15 su Atlantic.La versione in lingua originale di Halo sarà trasmessa da giovedì 24 marzo alle 23.15 su Sky Atlantic con un episodio a settimana come su Paramount+. La prima stagione ha nove episodi e terminerà il 19 maggio.