alexsandro31
Digital-Forum Friend
Sky mi sorprende sempre di più,salta una stagione la quarta per mandare la quinta.Davvero senza parole.No, c'è anche trama orizzontale. Parliamo sempre di un poliziesco eh ma le stagioni sono legate tra loro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky mi sorprende sempre di più,salta una stagione la quarta per mandare la quinta.Davvero senza parole.No, c'è anche trama orizzontale. Parliamo sempre di un poliziesco eh ma le stagioni sono legate tra loro.
ma che vuol dire ?? la quarta e' inedita, fosse gia' stata trasmessa allora ci potrebbe stare. Allora faceva a meno di trasmetterla in attesa di racimolare i soldisarà una questione di costi, se i diritti della ultima stagione costano 1 milione e quelli delle 4 stagioni precedenti costano 500.000, mi pare ovvio che si compri solo l'ultima stagione. se ogni volta dovesse ricomprare e ricaricare le vecchie stagioni per il nuovo abbonato che ormai si aggira sullo 0,0000000% del totale, è una scelta antieconomica.
anche in passato un nuovo abbonato sapeva che tutto il vecchio era perso. quando mi abbonai nel 2004 toccò aspettare eventuali repliche del vecchio...tipo CSI![]()
Essendo la quarta ancora inedita, effettivamente è una scelta quantomeno discutibile. Poi come dice Burchio, sarà un fatto di soldi.Sky mi sorprende sempre di più,salta una stagione la quarta per mandare la quinta.Davvero senza parole.
Quoto,quando mai una piattaforma o canale lineare conpra una stagione senza mandare quella precedente?Allora non la mandi finche non hai la possibilità di andare in ordine cronologico tutte le stagikoni di quella serie.ma che vuol dire ?? la quarta e' inedita, fosse gia' stata trasmessa allora ci potrebbe stare. Allora faceva a meno di trasmetterla in attesa di racimolare i soldi![]()
Ma saltando una stagione si rischia di non capire qualcosa nella trama,spero di essere smentito.Comunque come dici potevano incominciare dalla prima stagione.Chissa che non carichino senza mandarle sul canale linerare le prime 3 stagioni.Comunque finche' non lo vedo con miei occhi che non mandano la quarta stagione per passare alla quinta non ci credo.Sky manda queste serie solo per tappare i buchi di palinsesto altrimenti non salterebbero mai una stagione,mai successo.Essendo la quarta ancora inedita, effettivamente è una scelta quantomeno discutibile. Poi come dice Burchio, sarà un fatto di soldi.
Ad ogni modo, è una buona serie e per me non ha avuto il riscontro che meritava (anche in patria). Rimandarla dall'inizio poteva essere ottimo per farla conoscere di più. Pazienza.
Ho visto la serie un po' di tempo fa (mi pare andasse su Premium Crime), oltre ad aver letto qualche libro di Strike. Non voglio sbagliare o fare spoiler ma ricordo che a volte c'erano delle "vicende" lasciate in sospeso. La quarta e la quinta ovviamente non le ho viste, magari sono autoconclusive o magari no.Ma saltando una stagione si rischia di non capire qualcosa nella trama,spero di essere smentito.Comunque come dici potevano incominciare dalla prima stagione.Chissa che non carichino senza mandarle sul canale linerare le prime 3 stagioni.Comunque finche' non lo vedo con miei occhi che non mandano la quarta stagione per passare alla quinta non ci credo.Sky manda queste serie solo per tappare i buchi di palinsesto altrimenti non salterebbero mai una stagione,mai successo.
Lo spero anch'io che siano autococlusive altrimenti si fa un vero pastrocchio.Le prime 3 stagioni mi erano piaciute.Ho visto la serie un po' di tempo fa (mi pare andasse su Premium Crime), oltre ad aver letto qualche libro di Strike. Non voglio sbagliare o fare spoiler ma ricordo che a volte c'erano delle "vicende" lasciate in sospeso. La quarta e la quinta ovviamente non le ho viste, magari sono autoconclusive o magari no.
Scusa SVU a quale serie corrisponde.Grazie.Ma almeno SVU 25 stagione potevano iniziare a trasmetterlo questo meseSpero il mese prossimo almeno
Lo sanno anche i muriScusa SVU a quale serie corrisponde.Grazie.
I primi due episodi sono disponibili da oggi con Sky Extra +3.Comunque finche' non lo vedo con miei occhi che non mandano la quarta stagione per passare alla quinta non ci credo.Sky manda queste serie solo per tappare i buchi di palinsesto altrimenti non salterebbero mai una stagione,mai successo.
E partono dalla 5 stagione.Siamo davvero messi male.Da quando si comprano le serie saltando una stagione?Se fosse problema economico ci sarebbe la quarta e non la quinta,non saltando la quarta.Boh......????I primi due episodi sono disponibili da oggi con Sky Extra +3.
Mi domando,la quarta stagione la vedremo mai??Visti i primi due episodi di Cormoran Strike e continua a piacermi molto proprio come mi ricordavo delle prime lontane 3 stagioni
Sto guardando la quinta stagione, devo dire molto bella.Visti i primi due episodi di Cormoran Strike e continua a piacermi molto proprio come mi ricordavo delle prime lontane 3 stagioni