Marzo canali FOX

E

EnricoVII

Marzo FOX, FOXLIFE, FOXCRIME, CULT
THE LISTENER
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN CONTEMPORANEA MONDIALE SUI CANALI FOX
13 episodi da 60′
IN ONDA OGNI GIOVEDì ALLE 22:05 A PARTIRE DAL 5 MARZO

ELI STONE - 2ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
13 episodi da 60′
IN ONDA OGNI MARTEDì ALLE 21:15 A PARTIRE DAL 17 MARZO

DIRTY SEXY MONEY - 2ª Stagione
In onda ogni venerdì con doppio appuntamento alle 21:15 e alle 22:05
Segnalo in particolare:

Venerdì 20 alle 21:15
La casa delle vacanze - episodio rimasto inedito negli USA, proposto in PRIMA VISIONE MONDIALE
Nick e’ incaricato da Tripp di fermare il matrimonio fra Karen e Simon Elder, storico nemico della famiglia. Intanto Patrick licenzia Jeremy.

AMERICAN DAD - 3ª Stagione
In onda da lunedì a venerdì alle 19:50 a partire dal 3 marzo e con doppio appuntamento alle 19:25 e alle 19:50 a partire dal 12 marzo

GHOST WHISPERER - 4ª stagione
23 episodi da 60′
In onda ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21.00 e alle 21.55 a partire dall’11 marzo

DESPERATE HOUSEWIVES - 5ª Stagione
In onda mercoledì 4 marzo alle 21:00
Tutto si può riparare (100° episodio)

LA PIÙ BELLA DELLA CLASSE
10 episodi da 50′
In onda ogni martedì alle 22:45 a partire dall’17 marzo

CSI - SCENA DEL CRIMINE stagione 9
PRIMA VISIONE ASSOLUTA
24 episodi da 60′
IN ONDA OGNI GIOVEDì ALLE 21.00, A PARTIRE DAL 12 MARZO

AVVOCATI A NEW YORK stagione 1
10 episodi da 60′
PRIMA VISIONE ASSOLUTA
IN ONDA OGNI MERCOLEDì ALLE 22.50, A PARTIRE DAL 18 MARZO
"Raising In The Bar" 10 Emmy Awards

SECOND SIGHT - 1ª stagione
In onda ogni martedì alle 21:55 a partire dal 10 marzo

NCIS - 5ª stagione
In onda ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 a partire dal 30 marzo

Ma è quella che è andata in onda su Rai Due????

THE WIRE - 1° stagione
In onda da lunedì a venerdì alle 19:00 a partire dal 16 marzo
Amata e spesso citata da Barack Obama, e divenuta un fenomeno di culto, è una delle più intense e ambiziose serie televisive mai prodotte. Ad aprile, arrivano su Cult le prime due stagioni, in attesa delle stagioni inedite e in prima visione. :D :D :D :D :D :D :D

NYPD BLUE
In onda da lunedì a venerdì alle 20:00 a partire dal 16 marzo
Riproposta come sempre dall’inizio, per veri appassionati, ritornano su Cult le prime sei premiatissime stagioni di una serie di culto per tutti gli amanti della fiction

Credo anche The Riches ma non so perchè non viene mesionato.

Ottimo mese.

FONTE: Antonio Genna

Ultima modifica di un moderatore:
Enrico devi citare sempre la fonte. Cmq la fonte è il blog di antonio genna

Caro Enrico, mi hai fatto un spoiler su un episodio di Dirty Sexy Money. Non dovevi:crybaby2:
Spero che qualche telefilm che sto seguendo arriva alla fine, se no non avrò tempo di seguire un be po di cose

dado88 ha scritto:
Caro Enrico, mi hai fatto un spoiler su un episodio di Dirty Sexy Money. Non dovevi:crybaby2:
Io fortunatamente mi sono accorto in tempo e ho smesso di leggere.
Enrico, per favore, ricordati di mettere sempre in modo evidente l'indicazione SPOILER, prima di scrivere trame di episodi non ancora trasmessi. ;)

da lunedi nel pomeriggio di foxcrime riparte dalla prima stagione la serie boston legal

fonte guidatv di sky.it

No era uno scherzetto, pardon :D
Mi fa piacere sia per NCIS che prosegue, sia per Boston Legal che si fermerà sempre alla seconda come accade per Cold Case...
Scusatemi sono sbadato per lo spoiler mi dispiace, scusatemi tanto....

EnricoVII ha scritto:
No era uno scherzetto, pardon :D
Mi fa piacere sia per NCIS che prosegue, sia per Boston Legal che si fermerà sempre alla seconda come accade per Cold Case...
Scusatemi sono sbadato per lo spoiler mi dispiace, scusatemi tanto....
Tutte le serie che sono su Sky proseguono e difficile che vengono persi (tranne in alcuni casi rari). Per lo spoiler ti perdono solo perche' si tratta di Dirty Sexy Money una serie chiusa, non farlo per altre serie mi raccomando.

P.S. Consiglio, elimina lo spoiler e la scritta 16:9

ho visto che la programmazione di Desperate houswives e brothers and sisters si interrompre il 4 marzo (sul blog di antonio genna), anche perche il mercoledì successivo (11 marzo) alle 21.00 parte un'altra serie, sapete il motivo?

si sa nulla della data di ripartenza?

E' stato sospeso anche Greek, credo che dipenda dal maledetto sciopero, che avra bloccato i telefilm nei stati uniti

dado88 ha scritto:
E' stato sospeso anche Greek, credo che dipenda dal maledetto sciopero, che avra bloccato i telefilm nei stati uniti

Ma lo sciopero è attuale o è quello dello scorso anno ke ha bloccato Dr.House???

dado88 ha scritto:

greek non è stato sospeso.
ieri è andata in onda l'ultima delle ventidue puntate della prima stagione. ;)

shekina ha scritto:
ho visto che la programmazione di Desperate houswives e brothers and sisters si interrompre il 4 marzo (sul blog di antonio genna), anche perche il mercoledì successivo (11 marzo) alle 21.00 parte un'altra serie, sapete il motivo?

si sa nulla della data di ripartenza?

probabilmente è solo una questione di doppiaggio.
anche negli USA le due serie si sono fermate per qualche settimana e, nel frattempo, la programmazione italiana ha quasi raggiunto quella americana (in Italia siamo alla 13^ puntata e oltreoceano alla 15^).

caspio ha scritto:
greek non è stato sospeso.
ieri è andata in onda l'ultima delle ventidue puntate della prima stagione. ;)
Io pensavo che questa si trattava della seconda stagione, invece è soltanto la prima, adesso ho capito tutto. Grazie;)

Indietro
Alto Basso