Marzo canali FOX

credo che dipenda dal maledetto sciopero, che avra bloccato i telefilm nei stati uniti

ma non penso, perche le puntate sono già state trasmesse negli stati uniti, penso più al doppiaggio, anche se in italia la programmazione si è fermata un paio si settimane a dicembre.

anche se la puntata 5x12 "connect! connect!" da noi è andata in onda il 25 Febbraio mentre negli usa l'11 gennaio, siamo a un mese e mezzo di distanza, comunque stareme a vedere.

le serie si fermano per mancanza del materiale e del doppiaggio, nn si sa ancora la data in cui riprenderanno, lo sciopero c'era LA SCORSA stagione televisiva

dado88 ha scritto:
Io pensavo che questa si trattava della seconda stagione, invece è soltanto la prima, adesso ho capito tutto. Grazie;)

le serie ABC family spesso attuano un cambio di "blocchi" in corsa cioè la stagioni di 22 ep vengono trasmesse in 2 tronconi molti distanziati che appaiono come 2 stagioni (e pagate come tali) che però poi vengono riunite nei dvd.

insomma greek ha fino ad oggi 3 tronconi di episodi...però sono 1 stagione (22 episodi) e mezzo.:evil5:

Burchio ha scritto:
le serie ABC family spesso attuano un cambio di "blocchi" in corsa cioè la stagioni di 22 ep vengono trasmesse in 2 tronconi molti distanziati che appaiono come 2 stagioni (e pagate come tali) che però poi vengono riunite nei dvd.

insomma greek ha fino ad oggi 3 tronconi di episodi...però sono 1 stagione (22 episodi) e mezzo.:evil5:
Grazie mille, adesso e tutto molto chiaro.;)

La quarta stagione di BATTLESTAR GALACTICA quando cavolo la mandano in onda quelli della FOX?

ma sbaglio o è appena iniziata a gennaio la seconda trance di episodi della stagione 4. se non è prevista una vendita di stagioni spezzate come invece c'è coi prodotti abc family...prima bisogna aspettare che la stagione sia completamente finita

Burchio ha scritto:
ma sbaglio o è appena iniziata a gennaio la seconda trance di episodi della stagione 4. se non è prevista una vendita di stagioni spezzate come invece c'è coi prodotti abc family...prima bisogna aspettare che la stagione sia completamente finita

si infatti per adesso l'unico modo per vederla è tramite la rete, ma non masticando bene l'inglese è un po difficile da seguire, e i sottotitoli in italiano sono un po scoccianti da leggere, perlomeno la prima volta che la vedi.

Però visto che l'episodio 10, cioè la fine della prima parte, risale a giugno scorso pensavo che l'avrebbero trasmessa prima che l'intera 4ª stagione fosse finita.
Comunque ormai mancano solo tre episodi, infatti scifi channel ha programmato l'ultimo episodio per il 20 marzo.

c'è da aggiungere che battlestar arriva sempre con un certo ritardo...quindi a naso...mi sa che gli tocca luglio-agosto...

Indietro
Alto Basso