• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maschera con filtro sostituibile

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao :)

vorrei chiedervi dei consigli riguardo l'acquisto di una maschera con filtri da usare quando lavoro con il Dremel per minimizzare il più possibile il rischio di respirare polveri, fin'ora non ho fatto nulla di che e penso che lo userò sempre per piccoli lavoretti e ho usato solo degli occhiali di protezione.

per la maschera ho usato una semplice ffp2 che per di più quando respiro mi fa appannare anche gli occhiali di protezione.

su amazon ai prezzi più economici ho trovato queste, potrebbero andare bene:

che poi questi di amazon economici è facile siano le stesse cose che si trovano anche su aliexpress:
 
Ultima modifica:
Ciao :)

vorrei chiedervi dei consigli riguardo l'acquisto di una maschera con filtri da usare quando lavoro con il Dremel per minimizzare il più possibile il rischio di respirare polveri, fin'ora non ho fatto nulla di che e penso che lo userò sempre per piccoli lavoretti e ho usato solo degli occhiali di protezione.

per la maschera ho usato una semplice ffp2 che per di più quando respiro mi fa appannare anche gli occhiali di protezione.

su amazon ai prezzi più economici ho trovato queste, potrebbero andare bene:

che poi questi di amazon economici è facile siano le stesse cose che si trovano anche su aliexpress:
qualcuno di voi ha esperienza con questo genere di mascherine ?

cosa ne pensate ?

molte di quelle disponibili su amazon sono esteticamente come quelle di aliexpress, pensate sia un azzardo comprare un prodotto di questo tipo su amazon o alie. senza conoscere bene il marchio ?
 
Penso che devi fare attenzione a quello che fai e ai filtri che metti: non sono per uso generico, ogni filtro ha funzioni diverse e deve essere montato per il corretto utilizzo che se ne deve fare; posto qualche link informativo, da leggere con attenzione...



[3M PDF]


Consiglio quantomeno l'acquisto in una ferramenta o meglio in un negozio specializzato nella vendita di DPI.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso