Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miram ha scritto:E' sparita![]()
![]()
![]()
Riproviamo!
Non sò quanto mi è costata l'antenna, credo sui 30/40 euro. Il costo lievita per altri motivi avendo chiamato un'antennista: l'uscita, le ore di lavoro, sostituzione cavi vecchi, l'utilizzo del misuratore di campo, regolazione decoder (di prassi... questo potevano evitarlo che ho fatto da solo), poi magari avrà una sorta di assicurazione per il fatto che sono a rischio sul tetto, non me ne intendo. Comunque quello il totale e credo sia normale, a meno che non si chiami un amico.flash54 ha scritto:Hai speso 130 euro per un antenna uhf... cosa hai acquistato?
ema85 ha scritto:Avevo capito male allora, credevo dovesse soppiantare il miscelatore che già possiedo, adesso è tutto chiaro.
le foto che ho fatto dal lucernario (quella di sinistra con il riflettore nero).
ema85 ha scritto:Guardando le schede del MEF non riesco a trovare un modello che abbia pure un ingresso VHF (per RAImux1).
mi sembra di ricordare che gli avevo consigliato il Serra per la RAI, sicuramente più stabile.flash54 ha scritto:Fammi capire, hai scritto:
Poi dalle foto si deduce che hai 2 antenne uhf e il mux1 rai lo ricevi sul ch27 verticale.... a cosa ti serve l'ingresso vhf?
areggio ha scritto:mi sembra di ricordare che gli avevo consigliato il Serra per la RAI, sicuramente più stabile.