Mp1
Digital-Forum Gold Master
Mi riferivo a Londra.skdave ha scritto:spero vivamente tu abbia ragione... ma mi tengo i miei dubbi anche in questo caso, ed ora spiego il perchè:
quando sky acquisì i diritti per i giochi olimpici di vancouver disse anche che, in accordo col cio, avrebbe promosso (nell'anno e mezzo che mancava ai giochi) al meglio le discipline facenti parti delle olimpiadi invernali... ebbene (se non sbaglio!) l'unico "sforzo" che sky ha fatto in questo senso, è la rubrica "obiettivo olimpiade" di giovanni bruno all'interno di SS24, rubrica che comunque non dura più di 5 min... e non mi sembra nemmeno che sia in programmazione molto spesso...
si era parlato anche di qualche acquisizione di diritti di sport invernali... ma non mi sembra di averli visti nella passata stagione!
bye,
dave
Per Vancouver, mi pare evidentissima la triste realtà: era nel pacchetto delle Olimpiadi estive, altrimenti non si spiegherebbe questa totale indifferenza a quasi 6 mesi dall'evento. La stagione invernale inizia a fine ottobre e non ho ancora letto di mezzo interessamento per qualche test-event.
Speriamo ci sorprendano ancora una volta...