E tu non te ne intendi di Tennisp1477 ha scritto:tu pensi che sia una semplice partita chelsea-liverpool vedi che di calcio te ne intendi pochino caro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E tu non te ne intendi di Tennisp1477 ha scritto:tu pensi che sia una semplice partita chelsea-liverpool vedi che di calcio te ne intendi pochino caro
dado88 ha scritto:E tu non te ne intendi di Tennis....siamo solo alla 12°giornata e come si può ritenere un match importante tra due squadre che sono anche molto indietro nella classifica?
cheguevara63 ha scritto:Come dice qualcuno giustamente... Marianella quando commenta
il calcio si occupa di vicende extra calcistiche, ne ha per tutti
i 22 giocatori in campo...al tennis invece, essendo che si gioca
al massimo in quattro gli riesce difficile fare la comare pettegola...![]()
Ma Angelo Mangiante è romanista, è ovvio che gli vada bene stare a bordocampo durante le partite della romap1477 ha scritto:straquoto almeno mangiante melocchero ecc... commentano il tennis sono buono anchio dire 15 a 0 oppure bel rovescio..........
p1477 ha scritto:no niente contro il tennis ma non capisco chi organizza tutto cjo' gente come angelo mangiante grande intenditore di tennis a commentare a bordo campo nella partita roma -lecce o melocchero in studio anziche' commentare il tennis trovo un cambiamento nella gestione di sky davvero ridicola tutta qua
pmmagic8 ha scritto:Se Marianella commenta il tennis e non il calcio, ne guadagna il calcio.
Marianella è la negazione del telecronista, occupa il 90% a parlare di pettegolezzi, gossip, interviste apparse sui giornali, e in generale a blaterare di tutto, fuorchè di quello che sta succedendo in campo. E puntualmente fa la figuraccia di perdersi un gol o qualcos'altro di importante che sta succedendo nella partita. E non sta mai, mai, mai, zitto, non ti lascia godere mai nemmeno per un istante degli splendidi effetti-ambiente soprattutto della Premiership.
E' incredibile che il responsabile di Sky Sport non glielo faccia notare.
Non ha imparato nulla dai telecronisti inglesi.
paintbox ha scritto:ma che partite guardi? ma se è il telecronista italiano più britannico di tutti, lasciando spazio a lunghi silenzi, durante la gara.
io approvo le sue telecronache, se lescott e company si passano la palla per due ore è inutile ripetere "lescott, company, lescott, company", ma molto più interessante sentire aneddoti sui calciatori.
io la partita la guardo, la telecronaca mi serve ad intrattenermi nei momenti di stanca, a spiegare situazioni e a non annoiare.
bravo marianella in tutto ciò.
Mi hai tolto le parole di bocca...non poteva esserci migliore commento sulle oscene telecronache di Marianella che ha il potere di rovinare anche la più avvincente partita di Premier League. Da quando non è più fruibile il commento in inglese è meglio azzerare l'audio per evitare di sentire le sue farneticazioni.pmmagic8 ha scritto:Ho il dubbio che tu non abbia capito qual è Marianella
![]()
Non sta mai zitto, e soprattutto la fasi di gioco non sono "momenti di stanca", ed è nelle fasi di gioco che non fa che rifilarci le sue storielle da parrucchiera infarcite di pettegolezzi e di cose totalmente inutili.
Ridicolo paragonarlo ai telecronisti inglesi. Penso che mai nella storia delle telecronache inglesi si sia sentito un telecronista citare inutili articoli di giornale o interviste su stampa più o meno spazzatura tipo "Sul Daily Mail Redknapp ha detto la tal cosa di Lampard" oppure addirittura dichiarazioni delle fidanzate dei giocatori o fregnacce ancora più assurde.
Se c'è una cosa irritante per lo spettatore (e Marianella lo fa praticamente sempre) è distruggere il pathos dell'azione in campo non seguendo il gioco e chiacchierando di altro.
Un qualunque telecronista di SKY britanica o della BCC che si vedesse paragonato a Marianella, sporgerebbe querela.
Basta sentire una qualunque telecronaca inglese per constatare che la telecronaca inglese sta a Marianella come il giorno sta alla notte.
Oltretutto (ma qui andiamo su gusti personali, mentre quello che ho scritto finora è oggettivamente non smentibile), trovo che abbia anche una voce sgradevole, quasi stridula, di sicuro non una delle voci più belle dei telecronisti SKY. Ma qui, lo ripeto, può anche essere questione di preferenze personali.