Massimo Marianella No Serie A perchè?

si ormai caressa bada piu alla telecronaca show spettacolo.....adesso e fissato e dice sempre NEL TRAFFICO anche quando non centra niente......se pensasse a fare solamente telecronaca vera era forse uno dei piu bravi anche lui..........peccato

cmq Marianella e un vero professionista di telecronaca,ha professionalità e molto serio e un tono di voce insuperabile..........

ovviamente dal mio punto di vista poi ognuno dice la sua............

flown23go ha scritto:
io mi ricordo di un milan - sampdoria 2-3....del 96... ma cmq sapevo che marianella era molto considerato a t+

pensa che io mi ricordo invece un Milan-Sampdoria del '99 finita 3-2, gol di ganz al 94°... e sorpasso sulla Lazio alla penultima di campionato.

Cmq Marianella è un grande telecronista. Sinceramente trovo sbagliato che sky punti tutto, per il calcio, su Caressa. Bravo per carità... ma un po' di turnover gli farebbe bene.

Anche a me non piace l'eccessiva spettacolarizzazione di Caressa.

Poi per carità è uno stile, è un grande professionista, però ha un pò staccato il suo modo di condurre telecronache.

Troppo ripetitivo.

P.s. Non lo trovo poi molto simpatico in generale dal poco che ho potuto vedere in TV, anzi mi risulta essere piuttosto antipatico. Ma questo è un altro discorso. Tuttavia lo ritengo estremamente preparato.

qualcuno mi sa dire chi sono i telecronisti che in questo momento stanno commentando roma-lazio del 99 su Espn Classic???????????????????

Mp1 ha scritto:
A proposito di gente che non coomenta più...ma il fantastico ed enciclpoedico Salvatore Bagni??? Durante Germania 2006 è stato una delle colonne portanti della spedizione SKY...non vorrei che il contratto gli sia scaduto e abbia ripreso il suo lavoro principale, osservatore per l'Inter...:eusa_think:
Bagni sul sito dell'Inter non figura da anni nè fra le news nè fra l'organigramma societario. Ma nemmeno su Sky dal mondiale ed è strano perchè fino all'anno scorso faceva coppia fissa con Marianella o Tecca per la Champions.

bagni ha aperto una scuola calcio e credo che sia impegnato a tempo pieno nella sua nuova attività...

Il commento di caputi e bulgarelli su stream, era fantastico ... coppia molto affiatata ;)

babbacall ha scritto:
Anche a me non piace l'eccessiva spettacolarizzazione di Caressa.

Poi per carità è uno stile, è un grande professionista, però ha un pò staccato il suo modo di condurre telecronache.

Troppo ripetitivo.

P.s. Non lo trovo poi molto simpatico in generale dal poco che ho potuto vedere in TV, anzi mi risulta essere piuttosto antipatico. Ma questo è un altro discorso. Tuttavia lo ritengo estremamente preparato.

Inizio a dubitare della sua professionalità, fa trasparire troppo la sua origine romana....la partita ROMA-INTER di venti giorni fa ne è stata l'esempio lampante...quando la roma ha fatto le sue poche azioni pericolose ho dovuto abbassare il volume dell'ampli! Al gol dell'inter l'ho dovuto alzare!

La mia è una provocazione ok, ma in tutta la telecronaca solo un sordo non si sarebbe accorto dove pendevano le sue simpatie, per non parlare poi che ogni fallo della roma era ineccepibile e a quelli dell'inter chiedeva conferma allo zio...spero che in futuro eviti il più possibile l'inter...

Per quanto mi riguarda i tre migliori telecronisti al momento sono compagnoni, marianella e riccardo gentile....

...ma continuo a chiedermi, che ci fa tecca ancora a sky????

PS. Confermo che Massimo Marianella ha commentato decine e decine di posticipi ai tempi di tele+, soprattutto a fianco del suo amicone Altafini (che incredibilmente mi sta pure simpatico....:D )

Wesley ha scritto:
marianella è diceci volte PIU' BRAVO di Caressa, quanto rimpiango i tempi di tele+...

straquoto, e non perchè Caressa non sia bravo.
Io chi lascerei fuori un po' è Compagnoni: all'inizio ti esalta col suo modo di festeggiare una rete, xò poi ci fai il callo e ti accorgi che la normale telecronaca è un po' scadente.

I miei top, in fila: Marianella, Roggiero, Caressa, DeRosa, Giordano, Tecca.

Ultima modifica:
Mi ricordo bene o male se dico che le serali di tele+ le faceva anche Tecca?

tulibando ha scritto:
Mi ricordo bene o male se dico che le serali di tele+ le faceva anche Tecca?
Non mi pare, Tecca su Tele+ faceva solo la Champions League in notturna mi sembra di ricordare...naturalmente quando D+ era operatore unico

Tecca lasciamolo stare che è meglio. Di una faziosità unica. Io mi ricordo che quando su Stream c'era Lazio-Juve o Roma-Juve mettevo con i miei amici juventini l'audio dello Stadio e basta pur di non sentirlo.

Era realmente troppo fazioso.

Ultima modifica:
Mp1 ha scritto:
Non mi pare, Tecca su Tele+ faceva solo la Champions League in notturna mi sembra di ricordare...naturalmente quando D+ era operatore unico
non vorrei dire ma forse se ricordo bene tecca non faceva la premier league su tele+? ma forse dico una ****ata io..

flown23go ha scritto:
non vorrei dire ma forse se ricordo bene tecca non faceva la premier league su tele+? ma forse dico una ****ata io..

No tecca faceva il calciosudeamerico e spagnolo i primi anni di telepiù 2....ovvero 15 anni fa!

fuori_zona ha scritto:
bagni ha aperto una scuola calcio e credo che sia impegnato a tempo pieno nella sua nuova attività...
E l'unico interista assieme a Bergomi di tutto Sky Sport (forse) non c'è più...

E poi c'è chi dice che a Sky sono filo-interisti bah...

291103 ha scritto:
E l'unico interista assieme a Bergomi di tutto Sky Sport (forse) non c'è più...

E poi c'è chi dice che a Sky sono filo-interisti bah...

E questa sarebbe la beffa del secolo....vi è l'invasione rossonera a sky-sport! Se volete possiamo mettere giù la formazione dei giornalisti-milanisti (vien fuori pure la panchina è!!)

Vediamo chi e' milanista?

Di milanisti ce ne sono pochi pure in mediaset e in rai l'abbondanza ce l'hanno i cugini nerazzurri

E chi lo sapeva che martina maestri era gobba? fara' parte di juventus channel

Indietro
Alto Basso