Master di Agusta in 3d

TIKAL ha scritto:
Se i diritti del PGA non sono stati ancora presi da nessuno in Italia Sky al limite potrebbe pernsarci considerando che gli Italiani ormai sono lanciati e possono competere anche in quei tornei, avere degli Italiani decenti aumentera' di sicuro l'audience ed i ricavi pubblicitari di Sky.

Si si, di sicuro avere i giocatori italiani nel Pga Tour fa si che ci sia maggiore interesse per questa competizione da parte dei telespettatori italiani appassionati di golf e di sport in generale e quindi, alla luce di ciò, non sarebbe male se Sky prendesse in considerazione la possibilità di acquistare i diritti del Pga :)

Secondo me sky dovrebbe almeno comprare i diritti del player championship (il torneo più importante del pga tour, al quale sicuramente parteciperanno i Molinari) e le 4 finali della fedex cup, questi sono i tornei più importanti che mancano all'offerta sky.

montani1 ha scritto:
Secondo me sky dovrebbe almeno comprare i diritti del player championship (il torneo più importante del pga tour, al quale sicuramente parteciperanno i Molinari) e le 4 finali della fedex cup, questi sono i tornei più importanti che mancano all'offerta sky.

Una volta Camicia aveva detto durante una telecronaca dell'European che avevano provato a comprare i migliori tornei del PGA però la PGA è stata irremovibile, o tutto il pacchetto completo o niente.Però io penso che ora che i Molinari e Manassero sono quasi sempre negli States a giocare potrebbero riprovare a contrattare i diritti e vedere un pò cosa si può fare anche perchè di sicuro l'interesse per questi tornei in Italia c'è.

alex89 ha scritto:
E questo porterebbe a dover scegliere tra European Tour e PGA :eusa_think:

Ormai la stagione dei due tour è iniziata, quindi per quest'anno credo che diano solo l'European, i Major e la WGC.Certo la tua è una bella domanda, me lo sono chiesto anche io cosa potrebbe accadere se si dovesse fare una scelta, ma io spero che si possa arrivare a trasmettere il meglio di tutti e due i tour, perchè anche nell'European ci sono importanti tornei che servono per la Race to Dubai e sarebbe un peccato non vederli ;)

Serj85 ha scritto:
Magari trasmettessero il pga tour, purtroppo per ora ci dobbiamo accontentare dell'European, anche se i fratelli Molinari e Manassero hanno detto in molte interviste che volevano tentare l'avventura del Pga tour.Ma poi ultimamente anche altri grossi calibri dell'European si sono spostati negli States, per esempio Westwood, McDowell, Mcilroy, quindi pian piano sta diventando molto interessante.Comunque oltre a Eurosport si può vedere un pò di Pga tour fta su CNBC Europe, il sabato e la domenica dalle 14 danno la replica del torneo della settimana precedente ;)
Di tutti i golfisti che hai citato solo McDowell attualmente è un giocatore del pga tour: sia gli italiani che i migliori europei hanno detto che loro restano in europa. Adesso è un momento un po' diverso perchè si è prima del masters e molti hanno scelto di restare in Usa dopo i primi 2 wgc ma dopo il tpc tornano in europa.

Ange 86 ha scritto:
Di tutti i golfisti che hai citato solo McDowell attualmente è un giocatore del pga tour: sia gli italiani che i migliori europei hanno detto che loro restano in europa. Adesso è un momento un po' diverso perchè si è prima del masters e molti hanno scelto di restare in Usa dopo i primi 2 wgc ma dopo il tpc tornano in europa.

Ma io infatti nel post più sopra ho anche scritto che è difficile scegliere tra i due tour perchè anche nell'European ci sono molti eventi importanti che danno punti preziosi per la Race to Dubai e quindi è ovvio che giocatori importanti come quelli che ho scritto nel post da te citato giocheranno molti eventi dell'European tour.Naturalmente, a mio giudizio, per un giocatore europeo penso che il confronto con gli statunitensi sia sempre importante e quindi utile al miglioramento del proprio gioco ;)

Buongiorno a Tutti,
devo dire che mi fa piacere che ci siano degli altri appassionati di golf...
Noto però che Sky non ci offrirà il 3d del master anche se è prodotto dai loro cugini Inglesi.
Nel loro pacchetto sport c'è sia il Pga che l'European... Ma una ppv sul golf è così difficile da organizzare? Non so quanto vendano i canali Hot ma sicuramente quasi tutti i golfisti sono abbonati a sky..
Molto cordialmente
wil3d

alex89 ha scritto:
Direi che sul golf non ci possiamo proprio lamentare ;)
Concordo.
Adesso poi che è stata confermata la copertura su rai sport dei 5 tornei più importanti del pga tour, siamo messi ancora meglio.

montani1 ha scritto:
Concordo.
Adesso poi che è stata confermata la copertura su rai sport dei 5 tornei più importanti del pga tour, siamo messi ancora meglio.

Dove, quando come? Mi sembra - tutto sommato - una buona notizia...

montani1 ha scritto:
Concordo.

Aggiungiamoci anche le sintesi di un ora in Hd Nativo del Pga Tour su Eurosport ogni mercoledi sera ;)

alex89 ha scritto:
Aggiungiamoci anche le sintesi di un ora in Hd Nativo del Pga Tour su Eurosport ogni mercoledi sera ;)
Si quelle sintesi ci sono da anni, ho aggiunto solo la novità rai che riguarda questa stagione.

Mi sembra strano che possano mandare in chiaro il PGA... In ogni caso spero che, commenti a parte (sapete chi commenterà e se siano in grado di farlo?), offrano trasmissioni complete... Ad esempio il Players, se non ricordo male, si gioca dalle 19 alla mezzanotte tutti i giorni...

robert1981 ha scritto:
Mi sembra strano che possano mandare in chiaro il PGA... In ogni caso spero che, commenti a parte (sapete chi commenterà e se siano in grado di farlo?), offrano trasmissioni complete... Ad esempio il Players, se non ricordo male, si gioca dalle 19 alla mezzanotte tutti i giorni...

Il golf non è come il tennis, non si gioca tutti i giorni ma solo dal giovedi alla domenica ;) , i commentatori li trovi qui.Comunque gran bella notizia, non vedo l'ora che inizino le dirette :icon_bounce: ;)

Lo so che non è dal lunedì alla domenica... Con "tutti i giorni" intendevo esattamente da giovedì a domenica... Lo seguo da molti anni :)
Valerio Lafrate e Piero Sabellico... Li conoscete?

robert1981 ha scritto:
Lo so che non è dal lunedì alla domenica... Con "tutti i giorni" intendevo esattamente da giovedì a domenica... Lo seguo da molti anni :)
Valerio Lafrate e Piero Sabellico... Li conoscete?

Ah ok ;), no sinceramente non li conosco, vedremo come commentano quando inizieranno le telecronache, certo che l'abitudine a Camicia e Grappasonni è alta, ma ci abitueremo anche a questi, fondamentalmente in fondo mi interessano le immagini, i punteggi e tutto il resto li conosco abbastanza :D ;)

Sabellico dovrebbe essere un ex professionista ora maestro e Lafrate è caporedattore degli "altri sport" su raisport... ha commentato la NFL (che però non seguo, quindi non so dire a che livello).
Sarebbe bello, come accenna il direttore di raisport nell'articolo della Gazzetta, se ci fosse anche qualcosa in HD, ma mi sembra veramente di chiedere troppo per il Golf su mamma Rai
Quanto alla Ryder, non credo avranno mai disponibilità di palinsesto per trasmetterla decentemente... Magari prenderanno delle sintesi giornaliere come fa la BBC...

Si può chiudere o c'è ancora da discutere? :)

Indietro
Alto Basso