Master Plan Liguria - Documento assolutamente UFFICIOSO

Ti ho risp a Mp, se l'impianto remoto è in buone condizioni (sennò cade il discorso) si potrebbe optare per utilizzare quello per tutto, visto che il fasce sarà un ripetitore che offrirà tutti i mux anche delle emittenti private...

Domani si era detto il bando di assegnazione frequenze, non i masterplans...
Anche se dubito esca qualcosa....

... e anche se uscirà a noi comuni mortali non credo sarà detto nulla, come le altre lo sapremo solo alla prima sintonizzazione :crybaby2:

Scusate se intervengo ma sul link del post precedente ho notato che nel menu a tendina di comuni ne mancano un bel pò...
quelli che non sono presenti cosa significa?

ciuppy74 ha scritto:
Scusate se intervengo ma sul link del post precedente ho notato che nel menu a tendina di comuni ne mancano un bel pò...
quelli che non sono presenti cosa significa?
Basta guardare un comune più grande vicino !!!

Ci sono sempre stati tutti i comuni... Anche quelli con solo 600 abitanti

allora!, correggetemi se sbaglio; attualmente sappiamo "solo" quali saranno i ripetitori attivi e le frequenze assegnate ai nazionali, e abbiamo la lista dei canali che le locali si dovranno spartire.

possibile che non sappiamo ancora, tranne alcuni casi, cosa i suddetti ripetitori irradieranno?, in che polarizzazione?, e non sappiamo ancora quali canali le diverse tv locali si sono aggiudicate?

non ditemi che lo scopriremo il 26 ottobre!!:sad:

Se non ricordo male gli anni passati almeno Rai (fine Agosto) ed Elettronica Industriale (inizio Settembre) avevano gia reso noto tutto cio... Ormai manca meno di un mese...

Per Rai Mediaset e Telecom tutto si sa alla perfezione, mancano i dati delle locali a partire dalle frequenze che, come successo per le altre regioni, se va bene si sapranno per la fine di settembre se non a ridosso del 10 ottobre

Invece a quanto risulta a noi comuni mortali non si sa niente.. Quali postazioni e quali mux, polarizzazione, potenze di irradiazione... Lo scorso anno si sapeva già (di rai e mediaset)

Stefano91 ha scritto:
Invece a quanto risulta a noi comuni mortali non si sa niente.. Quali postazioni e quali mux, polarizzazione, potenze di irradiazione... Lo scorso anno si sapeva già (di rai e mediaset)

quoto!
io non sono neanche riuscito a capire se sul figogna la rai trasmetterà sul 5 sul 46 o su entrambi??

era solo per andarmi a comprare eventualmente il materiale adatto per aggiornarmi l'impianto, senza dover arrivare all'ultimo minuto quando magari non trovi più nulla o ti devi fare la fila fuori dal negozio!
pensa che ancora non so cosa potrò ricevere da coronata, da quel che ho capito (su supposizioni) nulla di più di ciò che c'è sul figogna..
però prima di eliminare il mio miscelatore attuale volevo avere la certezza di fare la cosa giusta..

vabbhè! aspetteremo ancora un mese..

Curiosamente il numero delle emittenti che partecipano al bando delle frequenze continua a lievitare. Adesso siamo a quota 39!

Indietro
Alto Basso