Master Series Open Miami (29 marzo - 6 aprile)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Otto giorni in compagnia del grande tennis internazionale e oltre 50 ore live per il “Masters Series Open Miami” che SKY Sport seguirà interamente in diretta esclusiva.

Continua in Florida la stagione 2008 del Masters Series: da sabato 29 marzo a domenica 6 aprile, l’elite del tennis mondiale si radunerà sul cemento americano per contendersi il secondo trofeo dell’anno. In palio un ricco montepremi (3.770.000 dollari).

Al via anche il numero 1 al mondo Roger Federer e il numero 2 Rafael Nadal, battuti in semifinale dell’Indian Wells rispettivamente da Mardy Fish e Novak Djokovic.

Il torneo, proposto perinteroin diretta esclusiva su SKY Sport, siconcluderà con la finale di domenica 6 aprile. Nell’edizione 2007 si è imposto Novak Djokovic, che ha battuto in tre set Guillermo Canas.

La “squadra” con la quale SKY seguirà la otto giorni del torneo sarà formata da Elena Pero, Rino Tommasi e Luca Boschetto per le telecronache, mentre Raffaella Reggi, Roberto Lombardi e Paolo Bertolucci saranno al commento tecnico. La finale di domenica 6 aprile sarà preceduta alle ore 18.30 da un approfondimento condotto in studio da Stefano Meloccaro con Rino Tommasi e Paolo Bertolucci.

Questa la programmazione della “Masters Series Open Miami” in diretta esclusiva su SKY Sport

Sabato 29 marzo1^ giornata dalle 16.00 alle 04.00 Sky Sport 3
(dalle 23.20 anche su Sky Sport 16:9)

Domenica 30 marzo
2^ giornata dalle 17.00 alle 03.00 Sky Sport 3
(dalle 23.20 anche su Sky Sport 16:9)

Lunedì 31 marzo3^ giornata dalle 17.00 alle 03.00 Sky Sport 3 e 16:9

Martedì 1 aprile 4^ giornata dalle 17.00 alle 20.30 Sky Sport 3 e 16:9
dalle 20.30 alle 01.00 Sky Sport Extra

Mercoledì 2 aprile 1^Quarto di finale dalle 21.00 alle 23.00 Sky Sport Extra
2^Quarto di finale dalle 03.00 alle 05.00 Sky Sport 3 e 16:9

Giovedì 3 aprile3^Quarto di finale dalle 21.00 alle 23.00 Sky Sport 3 e 16:9
4^Quarto di finale dalle 01.00 alle 03.00 Sky Sport 3 e 16:9

Venerdì 4 aprile 1^Semifinale dalle 19.00 alle 21.00 Sky Sport 3 e 16:9
2^Semifinale dalle 01.00 alle 03.00 Sky Sport 3 e 16:9

Domenica 6 aprileStudio dalle 18.30 alle 19.00 Sky Sport 3
Finale dalle 19.00 alle 22.00 Sky Sport 3

Siamo alle solite, anche il master series di miami ha la stessa pessima qualità di immagini del precedente!
Sky svegliati...!

La situazione pare essere migliorata abbastanza. Io stasera sto vedendo su skysportextra con una qualità dell'immagine decisamente migliore degli scorsi giorni , la pallina e lo score in grafika si vedono bene....spero ke abbiano risolto definitivamente!!!!!

In effetti ieri sera su SSE la situazione era decisamente migliore.... vediamo oggi se è una casualità!

Si ora va molto meglio, non è da strapparsi i capelli ma per lo meno è godibile

Dopo mille nostre lamentele, finalmente sky ha risolto il problema!
La qualità delle immagini di ieri su sky sport extra era buona, quando ritornerà su sky sport 3 (causa partite di champions) dovrebbe migliorare ancora.
In teoria si dovrebbe vedere ancora meglio su sky sport 16:9, qualcuno ha visto la partita notturna sul canale appena citato?

su SkySportExtra si vedeva bene ieri, oggi su SkySport3 siamo tornati alla mediocrità.

:eusa_naughty:

goldsun ha scritto:
Se la verità è quella postata da Romanodel73 nel thread relativo a Indian Wells inutile sperare in miracoli:sad: :sad:

nella speranza che il segnale migliori come è parso ieri, mi domando comunque una cosa ... ammesso che sia veritiera la spiegazione postata da Romanodel73 (alla quale io ho creduto e credo ancora) mi chiedo perchè nelle partite di nba non si verifica lo stesso disturbo (essendo prodotte anch'esse negli USA)?! ..e poi per estensione i vari film/telefilm prodotti in USA!? :eusa_think: :eusa_think:

mbacarl ha scritto:
nella speranza che il segnale migliori come è parso ieri, mi domando comunque una cosa ... ammesso che sia veritiera la spiegazione postata da Romanodel73 (alla quale io ho creduto e credo ancora) mi chiedo perchè nelle partite di nba non si verifica lo stesso disturbo (essendo prodotte anch'esse negli USA)?! ..e poi per estensione i vari film/telefilm prodotti in USA!? :eusa_think: :eusa_think:
Come ha gia detto Romanodel73, le immagini della NBA (come quelli della NFL; NHL; NCAA; WWE) sono gia prodotte in formatto PAL.

dado88 ha scritto:
Come ha gia detto Romanodel73, le immagini della NBA (come quelli della NFL; NHL; NCAA; WWE) sono gia prodotte in formatto PAL.

ok grazie .. mi era sfuggito evidentemente il post in questione .. ;)

Si vede bene anke su skysport3 (Blake vs Nadal), ormai penso ke si sia risolto il problema!!!!

Il problema dovrebbe essere risolto!
Nessuno ha visto qualche partita notturna su sky sport 16:9? Su quel canale com'è la qualità?

montani1 ha scritto:
Il problema dovrebbe essere risolto!
Nessuno ha visto qualche partita notturna su sky sport 16:9? Su quel canale com'è la qualità?
Lo visto solo x due secondi (il tennis non mi piace) e la qualità delle immagini dera molto buone (perfette, rispetto a quelle del primo master). Scusami ma le immagini su Sport16:9 non riesci a vederli??

Non sono ancora riuscite a vederle su sport 16:9 perchè hanno trasmesso solo le partite in notturna causa partite di champions!
Grazie dell'informazione!

Stasera alle 21,00 su SS16:9 sono curioso anche io di vedere come si vede...:icon_rolleyes:

Ieri sera, su Sky Sport 3, ho visto pezzi di Davidenko/Tipsarevic e Blake/Nadal.
La qualità era molto buona :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso