master series Roma: diritti on line del torneo

pupido

Digital-Forum Silver Master
Sono andato sul sito ufficiale dei tornei MASTER SIERIES per acquistare la possibilità di vedere tramite streaming (non essendo abbonato SKY) tutto il torneo di Roma ma purtroppo tale possibilità è negata a tutti coloro che risiedono in Italia (oltre a Brasile e Francia).
Volevo capire come mai? Ma SKY ha per caso ha anche i diritti on line dei vari tornei master series?
Se la risposta è affermativa volevo sapere se tali diritti sono sfruttati o meno.
Sapete dirmi qualcosa?
Mi sembra strano che solo in tre nazioni (purtroppo anche l'Italia) non si possa vedere via web questo torneo in diretta (c'è solo la possibilità di vedersi gli highlights).
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Mario

Penso sia così per ogni Master Series: se abiti in Germania probabilmente non puoi vedere Amburgo online e così via...

comunque le semifinali e la finale le da' italia 1 in diretta

Lo stesso vale per la coppa america in italia i diritti non si possono comprare.

Forse non sono stato chiaro nel spiegare che mi è impedito di vedere non solo il torneo di Roma ma tutti gli altri tornei master series.
Potevo capire Roma ma gli altri? Perchè?

Mario

SI vede che qualcuno ha comprato i diritti online di sfruttamento e se li tiene per se...

Ciao ciao ;) ;)

un modo per vederli on line ci sarebbe... però non so se qui posso parlarne... secondo le ultime vicende non è illegale... moderatori stoppatemi subito se sto sbagliando..

Se ti riferisci a quello che penso io, anch'io ho sentito che è legale. Comunque ho preferito inviarti un post privato proprio per confrontarmi con te.
Se poi i moderatori del forum reputeranno giusto continuare il discorso su questo forum meglio ancora....per tutti!

Mario

Questa e' una faccenda complicata basta vedere cosa e' successo negli anni scorsi, quinid meglio se vi parlate fra di voi con gli MP...

Poi non so se hai provato a vedere se si possono acquistare le partite online attraverso Alice se ha davvero i diritti.

Ciao ciao ;) ;)

Purtroppo ho già verificato ma su ALICE non c'è il torneo di Roma. Non capisco proprio chi possa possedere i diritti on line per l'Italia.
Il problema è che questo vale anche per tutti gli altri tornei del circuito MASTER SERIES.

Indietro
Alto Basso