Masterchef 2 - dal 13 Dicembre in esclusiva su Sky Uno HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In evidenza gli ascolti della quarta stagione di “Masterchef USA”: l’episodio delle 21.10 circa è stato seguito nel complesso da 232.478 spettatori medi*, mentre quello trasmesso dalle 21.55 circa ha avuto un’audience media di 297.980 spettatori complessivi*. Sempre su Sky Uno/+1 HD, l’appuntamento con “Masterchef: le passioni di Bruno Barbieri”, dalle 22.40 circa, è stato visto da 124.139 spettatori medi complessivi*.

sto riguardando con molto piacere le repliche quotidiane di questa seconda stagione (adoro la mia Daiana) in attesa della terza..ho rivisto la puntata dove l'avvocato ha aggiunto olio dopo la fine della sfida..mi sono arrabbiato ancora una volta malgrado mi ricordassi di quest episodio spiacevole.
i giudici hanno detto ne terremo conto per la scelta del vincitore etcc..ma poi nulla e l'hanno fatta anche vincere..non voglio polemizzare ancora,si è già detto tanto al suo tempo.. però spero che quest anno a vincere sia un vero masterchef non solo in cucina ma soprattutto master in umiltà,sacrificio e voglia di fare,come lo sono stati i vncitori dell'edizione Usa ad esempio
cmq non so voi ma non vedo l'ora sia il 19 dicembre:icon_bounce:

sto riguardando con molto piacere le repliche quotidiane di questa seconda stagione (adoro la mia Daiana) in attesa della terza..ho rivisto la puntata dove l'avvocato ha aggiunto olio dopo la fine della sfida..mi sono arrabbiato ancora una volta malgrado mi ricordassi di quest episodio spiacevole.
i giudici hanno detto ne terremo conto per la scelta del vincitore etcc..ma poi nulla e l'hanno fatta anche vincere..non voglio polemizzare ancora,si è già detto tanto al suo tempo.. però spero che quest anno a vincere sia un vero masterchef non solo in cucina ma soprattutto master in umiltà,sacrificio e voglia di fare,come lo sono stati i vncitori dell'edizione Usa ad esempio
cmq non so voi ma non vedo l'ora sia il 19 dicembre:icon_bounce:

mi ricordo anche io di quell' episodio....avrebbero dovuto fare scelte diverse

tra poco conferenza stampa di Masterchef 3 (mi sa che conviene aprire un nuovo thread)

stasera termina Masterchef USA ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso