Masterchef 2 - dal 13 Dicembre in esclusiva su Sky Uno HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Sky Uno/+1 HD, il nuovo appuntamento con la terza stagione di ''Masterchef USA'', in onda dalle 22 circa, ha raccolto complessivamente 248.372 spettatori medi.

asca

masterchef usa supera cucine da incubo italia...

Su Sky Uno/+1 HD, il nuovo appuntamento con la terza stagione di ''Masterchef USA'', in onda dalle 22 circa, ha raccolto complessivamente 248.372 spettatori medi.

asca

masterchef usa supera cucine da incubo italia...
SKY ha trovato la sua gallina dalle uova d'oro.

Su Sky Uno/+1 HD, i due nuovi episodi della terza stagione di “Masterchef USA”, trasmessi dalle 21.10 circa e dalle 22, sono stati seguiti rispettivamente da 230.365 e 247.678 spettatori medi complessivi*.

un uccellino mi ha detto che hanno già iniziato a registrare la 3 stagione di MasterChef Italia... ma l'ho dovuto fermare se no mi spoilerava tutto XD

Che soddisfazione c'è ad anticipare certe notizie!!
Sky spero possa tutelarsi.

Junior Masterchef: giurati Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Lidia Bastianich (mamma di Joe!)

spero che abbiano il buon cuore di non replicarlo su cielo (o almeno di farlo 8-10 mesi dopo)

e sui giudici: Barbieri e Joe's mom perfetti, ma Borghese...

Ultima modifica:
la terza di MC sta per finire... non so chi ha vinto ma scommettiamo che sarà la non vedente?

Da segnalare anche i due nuovi appuntamenti con la terza stagione di “Masterchef USA”, trasmessi su Sky Uno/+1 HD, dalle 21.10 e dalle 21.55 circa, seguiti rispettivamente da 162.349 e 260.225 spettatori medi complessivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso