Masterchef 2 - dal 13 Dicembre in esclusiva su Sky Uno HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
osucci ha scritto:
Già in una puntata due eliminazioni! Anche secondo me era il Roquefort, invece non ho capito cos'erano quei bulbi rossi sotto ai Topinambur.

Edit: trovato è un frutto tropicale chiamato Rambutan.
Frutto anche molto buono! ;)

pietro89 ha scritto:
@andreascrosati
#MasterChefIt ieri 551.000 media +28% vs sett scorsa.78% di permanenza,al livello di una finale di Champions! 1,95%Shr su SkyUno per Eps6

Ottimo prodotto

Ottimi ascolti

Che gran puntata ieri.. l'ho vista su SkyUno+1.. mi ero scordato di registrarla.. per fortuna questi canali esistono :D anche perchè oltre domenica non avrei avuto altri giorni per guardarla ;)

Digitalpuglia ha scritto:
Che gran puntata ieri.. l'ho vista su SkyUno+1.. mi ero scordato di registrarla.. per fortuna questi canali esistono :D anche perchè oltre domenica non avrei avuto altri giorni per guardarla ;)

Guarda che e' pure su ondemand nella sezione scelti per te .

Digitalpuglia ha scritto:
Si, non avendo l'on demand online e avendo poco tempo preferisco guardarmela lo stesso giovedì sera ;)

No non parlo di quello via internet .. parlo dell'ondemand normale via satellite .. anche se le puntate le mettono differite di un'ora ..alle 22 e alle 23 .

Bluecrush ha scritto:
No non parlo di quello via internet .. parlo dell'ondemand normale via satellite .. anche se le puntate le mettono differite di un'ora ..alle 22 e alle 23 .

Ah non sapevo, pensavo che veniva inserito alle 6 del giorno dopo ;) farò attenzione dalla prossima volta ;)

Cresce la passione per il talent show culinario più celebre della tv: il settimo e l’ottavo episodio di “MasterChef 2”, in onda su Sky Uno+1 HD e disponibili su Sky On Demand, sono stati visti in media da 551 mila spettatori complessivi*, registrando il miglior risultato di sempre per gli abbonati Sky. In particolare, il 7° episodio è stato seguito da 505.027 spettatori medi complessivi e 737.943 spettatori unici (con una permanenza del 68% e picchi di share dell’1,88%)*, mentre l’8^puntata ha totalizzato un ascolto medio di 597.873 spettatori complessivi e 762.299 spettatori unici (con il 78% di permanenza, uno share dell’1,95% e picchi fino al 2,52%)*.
Si tratta del miglior risultato di sempre per “MasterChef” su Sky Uno HD, un dato secondo solo alla finale della prima edizione trasmessa su Cielo.
MasterChef 2” segna il record anche per il dato di share in prime time su Sky Uno+1 HD, salito all’1,76%. Nei 7 giorni, il 5° episodio è stato seguito da 708.699 spettatori medi complessivi*, mentre il ha ottenuto nel complesso 924.337 spettatori medi*.

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ottavo episodio di “Masterchef 2” in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.120.108 spettatori, di cui 298.615 in ascolto differito, pari al 26,7% dell’ascolto medio totale*.

Bluecrush ha scritto:
Se stasera il programma per caso perde spettatori so gia' il motivo :)
per il Cavaliere?!?ma va la,chi se li perde i nuovi insulti di Bastianich:D ...ah no cavolo,devo andare a giocare...

Bluecrush ha scritto:
No non parlavo del cavaliere .. sai che mi frega di lui e di Santoro :D
come direbbe il buon Joe "quelli mi fanno schifo" :lol:
Credevo ti riferissi a loro,visto che tutti s'aspettano record d'ascolti...

Per l'Intrattenimento di Sky Uno, e' ancora record per ''Masterchef'', il talent show culinario piu' amato della tv: gli episodi 9 e 10 trasmessi ieri dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, sono stati visti in media da 602.647, il miglior risultato di Masterchef 2, secondo solo alla finale della 1^ edizione. In particolare, su Sky Uno HD e Sky On Demand, il 9* episodio e' stato visto da 573.386 spettatori medi, 867.208 contatti unici e il 66% di permanenza, mentre il 10* ha ottenuto un ascolto medio di 631.908 spettatori, con 833.390 contatti unici e una permanenza del 76%, con picchi di share del 2,61%. Ottimo anche il dato di share di Sky Uno, che in prime time ha registrato l'1,81% Nella giornata di ieri Sky Uno risulta il canale piu' visto della piattaforma.

Grande Bastianich che scaraventa il piatto quasi addosso a Raffaella Fico:lol: ...ma lo sapeva che era incinta?!?

bonny76 ha scritto:
Grande Bastianich che scaraventa il piatto quasi addosso a Raffaella Fico:lol: ...ma lo sapeva che era incinta?!?

non lo so...ma è stato troppo divertente!:D

Quell'uomo mi fa morire,é proprio un ganassa!!!:laughing7:
Tristezza per l'uscita di Guidone che per me non meritava,non ha raggiunto l'obiettivo ma almeno c'ha provato,a differenza di Agnese,palesemente tutelata dai giudici e non capisco perché...

Tutelata mica tanto, non avete sentito quando Cracco le ha detto 'allora non fai la finta tonta, sei proprio tonta!' avrei voluto stringergli la mano.
Insieme a Maurizio è il concorrente che mi sta più sulle palle.

Evidentemente Guido aveva cucinato un dolce proprio schifoso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso