Cresce la passione per il talent show culinario più celebre della tv: il settimo e l’ottavo episodio di “MasterChef 2”, in onda su Sky Uno+1 HD e disponibili su Sky On Demand, sono stati visti in media da 551 mila spettatori complessivi*, registrando il miglior risultato di sempre per gli abbonati Sky. In particolare, il 7° episodio è stato seguito da 505.027 spettatori medi complessivi e 737.943 spettatori unici (con una permanenza del 68% e picchi di share dell’1,88%)*, mentre l’8^puntata ha totalizzato un ascolto medio di 597.873 spettatori complessivi e 762.299 spettatori unici (con il 78% di permanenza, uno share dell’1,95% e picchi fino al 2,52%)*.
Si tratta del miglior risultato di sempre per “MasterChef” su Sky Uno HD, un dato secondo solo alla finale della prima edizione trasmessa su Cielo.
“MasterChef 2” segna il record anche per il dato di share in prime time su Sky Uno+1 HD, salito all’1,76%. Nei 7 giorni, il 5° episodio è stato seguito da 708.699 spettatori medi complessivi*, mentre il 6° ha ottenuto nel complesso 924.337 spettatori medi*.