marcobremb
Digital-Forum Friend
Senza pubblicità non vanno da nessuna parte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E i nostri soldi e quelli del canguro non bastano? Nelle. Versioni USA e Australia non mi pare ci siano pubblicità. Secondo me è un problema che affligge solo le TV italiane(vedi Affari Tuoi e mete o tutti i programmi di cucina), ma qui parliamo di paytv.
OT Altra cosa non sopporto PeppaPig in tutte le trasmissioni, ma che avrà di così bello?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo, finalmente i copioni e chi non è in grado di cucinare escono, come mosche. Sono rimasti i più bravi. Rachida si è salvata ancora, ma se l'è meritato stavolta pienamente.Finalmente Michele G. è uscito!!
è stato davvero una delusione per me. è entrato in maniera molto distinta e apparentemente capace di fare ed invece è stato capace di errori grossolani che culminavano con il "piatto" di peperoni del pressure. Ma che cavolo fai i peperoni se sei intollerante e non li puoi assaggiare?!! Ma porca miseria!!! Poteva cucinare il mondo e invece mi va a fare i peperoni che non puoi assaggiare!!! Fenomeno!!!
Rachida mi ha stupito! Fare una polente abbastanza decente in 5 minuti da parte sua non me lo aspettavo.
Beatrice ha fatto una roba pietosa, una scenata che neanche Rachida sarebbe in grado di fare. Ogni volta che cè Massari come ospite, i dolci sono la disgrazia di tanti.
Finalmente Michele G. è uscito!!
è stato davvero una delusione per me. è entrato in maniera molto distinta e apparentemente capace di fare ed invece è stato capace di errori grossolani che culminavano con il "piatto" di peperoni del pressure. Ma che cavolo fai i peperoni se sei intollerante e non li puoi assaggiare?!! Ma porca miseria!!! Poteva cucinare il mondo e invece mi va a fare i peperoni che non puoi assaggiare!!! Fenomeno!!!
Rachida mi ha stupito! Fare una polente abbastanza decente in 5 minuti da parte sua non me lo aspettavo.
Beatrice ha fatto una roba pietosa, una scenata che neanche Rachida sarebbe in grado di fare. Ogni volta che cè Massari come ospite, i dolci sono la disgrazia di tanti.
Finalmente Michele G. è uscito!!
Vedi che il peperone era obbligato a farlo perchè era l'ingrediente principale dell'invention del piatto di Elliot che ha mangiato Obama.
Si stava parlando del pressure di ieri sera, e li non era obbligato ad usarlo.
E poi come ci insegnano le varie cucine da incubo e altri programmi: un cuoco deve sempre assaggiare quello che cucina, altrimenti come fai a sapere se è venuto bene o no?