MasterChef 3 dal 19/12/2013 su Sky Uno HD

E i nostri soldi e quelli del canguro non bastano? Nelle. Versioni USA e Australia non mi pare ci siano pubblicità. Secondo me è un problema che affligge solo le TV italiane(vedi Affari Tuoi e mete o tutti i programmi di cucina), ma qui parliamo di paytv.
OT Altra cosa non sopporto PeppaPig in tutte le trasmissioni, ma che avrà di così bello?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E intanto i tre giudici continuano a mangiare a quattro ganasce :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo episodio in pratica uno spot di 50 minuti dall'ENEL. Rachida stasera meglio delle altre volte a parte il prosciutto e melone e il pan di Spagna spugnetta, è riuscita a fare la polenta in 5 minuti, mi sono dovuto ricredere(e poi non poteva uscire la devono riportare e lasciare in Marocco). Ludovica meritava di uscire, praticamente non ha cucinato, peggio di prosciutto e melone e per essere precisi c'era anche la guarnizione di rucola. Bastardata quella di far scegliere a federico il grembiule a scatola chiusa.
Patetica Beatrice....
Progiettile litale e pulenta(cit. Bastianic).

Ultima modifica:
E i nostri soldi e quelli del canguro non bastano? Nelle. Versioni USA e Australia non mi pare ci siano pubblicità. Secondo me è un problema che affligge solo le TV italiane(vedi Affari Tuoi e mete o tutti i programmi di cucina), ma qui parliamo di paytv.
OT Altra cosa non sopporto PeppaPig in tutte le trasmissioni, ma che avrà di così bello?

I nostri soldi sono solo una parte....

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Finalmente Michele G. è uscito!!

è stato davvero una delusione per me. è entrato in maniera molto distinta e apparentemente capace di fare ed invece è stato capace di errori grossolani che culminavano con il "piatto" di peperoni del pressure. Ma che cavolo fai i peperoni se sei intollerante e non li puoi assaggiare?!! Ma porca miseria!!! Poteva cucinare il mondo e invece mi va a fare i peperoni che non puoi assaggiare!!! Fenomeno!!! :eusa_naughty:

Rachida mi ha stupito! Fare una polente abbastanza decente in 5 minuti da parte sua non me lo aspettavo.

Beatrice ha fatto una roba pietosa, una scenata che neanche Rachida sarebbe in grado di fare. Ogni volta che cè Massari come ospite, i dolci sono la disgrazia di tanti.

è stato davvero una delusione per me. è entrato in maniera molto distinta e apparentemente capace di fare ed invece è stato capace di errori grossolani che culminavano con il "piatto" di peperoni del pressure. Ma che cavolo fai i peperoni se sei intollerante e non li puoi assaggiare?!! Ma porca miseria!!! Poteva cucinare il mondo e invece mi va a fare i peperoni che non puoi assaggiare!!! Fenomeno!!! :eusa_naughty:

Rachida mi ha stupito! Fare una polente abbastanza decente in 5 minuti da parte sua non me lo aspettavo.

Beatrice ha fatto una roba pietosa, una scenata che neanche Rachida sarebbe in grado di fare. Ogni volta che cè Massari come ospite, i dolci sono la disgrazia di tanti.
Sono d'accordo, finalmente i copioni e chi non è in grado di cucinare escono, come mosche. Sono rimasti i più bravi. Rachida si è salvata ancora, ma se l'è meritato stavolta pienamente.
Enrica, Alberto e Emma sono i miei preferiti. ;)

Concordo pienamente

Vedi che il peperone era obbligato a farlo perchè era l'ingrediente principale dell'invention del piatto di Elliot che ha mangiato Obama.

Vedi che il peperone era obbligato a farlo perchè era l'ingrediente principale dell'invention del piatto di Elliot che ha mangiato Obama.

Si stava parlando del pressure di ieri sera, e li non era obbligato ad usarlo.

E poi come ci insegnano le varie cucine da incubo e altri programmi: un cuoco deve sempre assaggiare quello che cucina, altrimenti come fai a sapere se è venuto bene o no?

per Michele G. era davvero arrivato il momento di uscire, stava facendo troppe cavolate

andreascrosati
#MasterChefIt gli ascolti crescono ancora! 1milione80mila superata la finale dell'anno scorso

Ottimi ascolti.....Purtroppo rachida è ancora lì :confused:
Grazi, grazi :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

fin'ora non ha fatto nessun piatto degno di nota quindi non arriverà tra i migliori secondo me

Indietro
Alto Basso