MasterChef 3 dal 19/12/2013 su Sky Uno HD

Anche Eleonora è matta forte!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se Rachida non usciva sta sera il programma realmente perdeva totalmente di credibilità!
Mi spiace per Salvatore ma ho il sospetto che per lui Giovedì prossimo sarà molto dura!!!

La butto li: finale tra Almo, Federico ed Enrica?

stasera sono uscite le due che non sopportavo più! finalmente! :D

Come non quotarti?
Pensa che a me stava molto più antipatica Eleonora di Rachida.
Non voglio fare discorsi lombrosiani, ma già dallo sguardo si capiva che Eleonora è una di quelle donne che cova livore da mane a sera.
Rachida ha perso in una prova dove non poteva oggettivamente vincere (il piatto della chef era troppo tecnico per lei).

A questo punto, l'unica cosa che inizia ad infastidirmi è la supponenza di Almo e Federico.
Non tanto nel ritenersi più bravi (è giusto e legittimo che lo pensino), quanto nei commenti verso gli altri concorrenti.
Secondo me stanno perdendo un po' il contatto con la realtà.

Ieri ho visto Enrica un po' sottotono... Salvatore in grande spolvero, potrebbe soffiarle il posto. Tra Almo e Federico (che un se la tirano un po') trovo l'ultimo notevolmente antipatico...

Ieri ho visto Enrica un po' sottotono... Salvatore in grande spolvero, potrebbe soffiarle il posto. Tra Almo e Federico (che un se la tirano un po') trovo l'ultimo notevolmente antipatico...

si nella puntata di ieri enrica lho vista un po' meno sicura delle ultime volte, pero' si è cmq riuscita a salvare, quindi penso che nelle prossime puntate la vedremo molto in palla... io tifo lei cmq;)

Stanno facendo passare troppo per santerella la spocchiosa Enrica. È scarsa (non ha mai vinto una prova se non nelle esterne) e per di più é antipatica, si permette anche lei di giudicare, non solo Federico ed Almo.. Spero la mandino fuori, perche li dentro, ripeto, é l'unica che non ha mai vinto. Forse é meglio di Salvatore, che é il meno costante tra i restanti, ma sicuramente è peggio di almo e federico

Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk

andreascrosati
#MasterChefIt 1 milione e 200 mila nonostante #Sanremo2014 ... #latvcambia

Io ho scoperto solo ieri sera che è un medico nutrizionista. Strano che Bastianich non gli dica che fa piatti da ospedale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Deve vincere Enrica!!

Il dottore fa piatti dimmerd@ manco per soldi mangerei quelle cose :D

Il migliore in assoluto per me è almo però tifo la paperina.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andreascrosati
#MasterChefIt 1 milione e 200 mila nonostante #Sanremo2014 ... #latvcambia
di solito non metto mai in discussione i trionfali tweet del diretto di sky talent... ma un'altra fonte ha dato, precisamente, 918k e 989k. Che abbia dimenticato i 300k per i trionfali timeshift?

gli ascolti che vengono pubblicati sono sempre comprensivi dei canali timeshift. ieri 300mila spettatori abituali di masterchf hanno voluto dare una sbirciata a sanremo, ma dopo un'ora hanno preferito girare su skyuno. ;)

questi gli ascolti differiti:
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la diciottesima puntata di “MasterChef Italia 3”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.004.650 spettatori, di cui 559.127 in ascolto differito, pari al 27,9% dell’ascolto medio totale. Si tratta del nuovo record assoluto per un programma di Sky Uno nei sette giorni.

Ascolti veramente incredibili......

Indietro
Alto Basso