MasterChef 3 dal 19/12/2013 su Sky Uno HD

Posto sul divano già scaldato :D

spero tanto nella vittoria di Enrica ma credo che alla fine la spunterà Almo ;)

L'importante è che non vinca Federico l'arrogante (e presuntuoso)

Tra Almo il parac.... e Federico lo spocchioso, magari vincerà Enrica...;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

se non dovesse vincere enrica, preferisco federico ad almo sicneramente, prima di tutto perché mi piace di piu' come cucina, e poi perché preferisco gli spocchiosi ai parac... natualmente opinione personale ;)

Curiosità: ma Joe Bastianich, non ha un padre, visto che si parla solo di Lidia Bastianich? Non dovrebbe avere il cognome del padre, Joe?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

anche l'Avvocato ha fatto lo spot dei dadi

Anche se per me la pubblicità più bella è:
Questi piatti, queste posate, questi bicchieri...
...
...
...
...
...
...

Sono puliti alla Perfezione!!

:)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Curiosità: ma Joe Bastianich, non ha un padre, visto che si parla solo di Lidia Bastianich? Non dovrebbe avere il cognome del padre, Joe?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bastianich è il cognome del padre, probabilmente la madre usa ancora il cognome del marito, perché è diventata famosa in America così e perciò non vuole cambiarlo.

Bastianich è il cognome del padre, probabilmente la madre usa ancora il cognome del marito, perché è diventata famosa in America così e perciò non vuole cambiarlo.

Confermo, anche io avevo letto una cosa del genere. Poi se la domanda e' se il padre ce l'ha ancora, purtroppo e' venuto a mancare un paio di anni fa dopo che si era separato dalla moglie (mi pare di averlo letto su un intervista al corriere che ha rilasciato la stessa mamma di Joe)

Tornando alla gara, direi che Almo si e' dimostrato un po' parac.. dalla prima puntata, lui e quel "grazie chef" che ripete continuamente e che certe volte sembra quasi falso, mentre Federico lo vedo si spocchioso, ma forse e' giusto che uno chef lo sia.

La cosa che mi sembrerebbe la piu' ingiusta sarebbe comunque la vittoria di Enrica, che non si e' mai distinta con vittorie eclatanti durante tutta la stagione e secondo me cucina un livello sotto gli altri due

Aspettiamo e vediamo!

C

Finale tra Almo e Federico annunciata e tutto sommato giusta...

È un prodotto di una qualità super!
Brava Sky...e adesso la diretta..

Ingiustamente in finale Federico
3/4 errori grossolani nelle ultime puntate ed è arrivato lì

Per concludere è arrivato in finale presentando dei tortelli semi-crudi

Assurdo

Tifiamo Almo! La epg dice che è in diretta ma a me non mi sembra...per ora ;)

In diretta ci sarà solo la proclamazione del vincitore.
Edizione sottotono comunque, troppi aiuti, troppo drama, poca cucina vera.

È vero ma, bisogna dire che alcuni sono migliorati tanto....

Verissimo, ma anche la finale fatta così...che senso ha? Che senso ha la cucina a due? Fateli cucinare e basta.

Comunque Barbieri con Laura, Cracco con Enrica e Bastianich con Michele?
Sarà mica Gay Bastianich?? :p

Ah, comunque vince Almo!!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso