Sui blog si critica a prescindere, è lo sport preferiti di tutti gli internauti.
Io ribadisco quanto detto nel mio messaggio della pagina precedente.
Le cose che personalmente mi piacciono di più dei programmi sono proprio i fuori onda, gli imprevisti spassosi, i momenti imbarazzanti e quindi più sinceri.
Tutti aspetti che scompaiono durante la fase di montaggio, per carità perfetta in MasterChef ma che finisce col rendere le puntate troppo pulite, asettiche, convenzionali.
Il programma cmq mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che riparta, la vera missione degli autori sarà quella di scovare altri personaggi così forti tra i 15.000 che si presenteranno al prossimo casting.
ho letto di commenti pessimi da tutte le parti, buttata nel ceXXo una intera serie sfregiata da questo pessimo esperimento
IL VERO VINCITORE DI MASTERCHEF? I REGISTI DELLE PUNTATE REGISTRATE! - - SKY DECIDE DI MANDARE LA FINALE IN DIRETTA, SVELANDO UN GRANDE SEGRETO: I TRE CHEF SONO INCAPACI DI GESTIRE MEZZORA DI TELEVISIONE - E L’ANSA “BRUCIA” IL VINCITORE 20 MINUTI PRIMA -
Ieri sera straziante epilogo dell’ottimo programma di cucina: se le puntate registrate hanno un gran ritmo, una volta in diretta Cracco, Bastianich e Barbieri si sono rivelati dei salami incapaci di spiccicare una frase di senso compiuto - Audio e riprese da recita scolastica…
http://www.dagospia.com/rubrica-2/m...te-registrate-sky-decide-di-mandare-73176.htm