Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma infatti l'ho posto subito il problema del libro......era chiaro che sapevano tutto da mesi se no quando usciva il libro? tra 6 mesi che nessuno più se lo ricordava?
Direi che almo ha frantumato per bene i cosiddetti ormai....
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
...succede sempre così, quando uno perde....
Infatti è inutile leggere le interviste al vincitore: cosa volete che sveli, che dica di interessante?
Qualche verità può uscire solo dalla bocca di Almo (il quale peraltro ha ben poco da lagnarsi visto che il suo dolce faceva talmente schifo - e il primo piatto non è che fosse un capolavoro assoluto - che persino sua moglie l'ha riconosciuto...).
Mi sembra "normale" che un vincitore, decretato tale diversi mesi fà, in un qualche modo, da qualche spiffero, il risultato saltava fuori.
«La busta -sottolinea la societa' produttrice- è stata sigillata il 27 luglio scorso al termine delle registrazioni alla presenza del Notaio Eleonora Sciarrone che ha garantito il regolare svolgimento della procedura. La stessa busta è stata poi consegnata il 6 sera pochi secondi prima della messa in onda, dallo stesso Notaio direttamente nelle mani di Carlo Cracco».
«Le uniche persone a conoscenza del nome contenuto nella busta aperta in diretta televisiva e davanti al vasto pubblico presente ai Magazzini Generali di Milano, erano -puntualizza la casa produttrice- i tre giudici del programma che hanno scelto il vincitore tra i due finalisti dell'edizione, e i soli responsabili diretti del programma di Magnolia».
Infatti troppo rischioso far scommettere su un risultato rivelato in diretta ma deciso mesi prima... Basta che scappa un qualcosina ad uno dei giudici...
Che poi non è neanche mai stato stato chiarito come l'Ansa sapesse il vincitore 20 minuti prima che lo dicessero.