MasterChef 3 dal 19/12/2013 su Sky Uno HD

Ok, ma concorderai con me che la cosa è stanissima!

Cioè, il solo pensare che si passera dalla registrazione della finale di luglio con i finalisti e i loro compagni nella masterclass e poi nei 10 minuti finali ritrovare loro stessi (forse un pò cambiati dopo 6 e passa mesi) magari con vestiti differenti dalla registrazione e col pubblico live che come per magia appare negli ultimi 10 minuti è una roba strana.

Poi mi chiedo, si recluta il pubblico solo per quei 10 minuti? Mah
E lo so ma gli spoilers sono terribili. Io avrei fatto la finale in diretta, il problema è che per la finale devi preparare un menu completo di 4 portare agli chef e probabilmente nei 55 minuti della puntata non è fattibile, quindi bisogna registrare e montare. Il fatto che registrino così presto non so perchè, già il prossimo mese iniziano le selezioni per la quarta stagione, sono aperti i casting ora.

E lo so ma gli spoilers sono terribili. Io avrei fatto la finale in diretta, il problema è che per la finale devi preparare un menu completo di 4 portare agli chef e probabilmente nei 55 minuti della puntata non è fattibile, quindi bisogna registrare e montare. Il fatto che registrino così presto non so perchè, già il prossimo mese iniziano le selezioni per la quarta stagione, sono aperti i casting ora.

Se registrano tutto in estate mi sembra normale che i casting sono già aperti.

Intanto stasera ospiti Alessandro Borghese e Lidia Bastianich, ovviamente per promuovere Junior Masterchef.

E quindi ne rimangono solo due per la finale?
Potrebbe essere che stasera nè esca soltanto uno....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No l'anno scorso sono rimasti in due, e ci sono ancora solo 2 puntate.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

4unuvyme.jpg

Mi correggo, sembra saranno 3 i finalisti. E la finale sarà in diretta.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusa ma i finalisti dell'anno scorso erano tre....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo me andrà così. Stasera nella prima ora uno dei 4 va al pressure. Nella seconda ora di trasmissione un altro lo raggiunge. Sfida: uno va a casa l'altro va in finale. Settimana prossima, nella prima ora, sfida a tre e poi finalissima con cena per i giudici. Almeno a logica dovrebbe essere così o no?

bisogna vedere se nella prova in esterna saranno in 3 o in 4

penso saranno in 3 perché poi non ci sarebbero problemi di coppie visto che la scorsa esterna era l'ultima in cui gareggiavano in squadra ;)... cmq faccio un pronostico: second me oggi va fuori Salvatore ;)

Secondo me andrà così. Stasera nella prima ora uno dei 4 va al pressure. Nella seconda ora di trasmissione un altro lo raggiunge. Sfida: uno va a casa l'altro va in finale. Settimana prossima, nella prima ora, sfida a tre e poi finalissima con cena per i giudici. Almeno a logica dovrebbe essere così o no?

Anche secondo me sarà così, è la cosa più logica. :icon_bounce:

Dovrebbe essere così a logica.
PS. L'esterna è nella nostra provincia Granda. Prima a Barolo poi ad Alba ;)

penso saranno in 3 perché poi non ci sarebbero problemi di coppie visto che la scorsa esterna era l'ultima in cui gareggiavano in squadra ;)... cmq faccio un pronostico: second me oggi va fuori Salvatore ;)

Anche secondo me esce Salvatore.

Per una sorta di dinamica e di capacità, eliminando lui, si avrebbe il trio perfetto in finale! :D

Dovrebbe essere così a logica.
PS. L'esterna è nella nostra provincia Granda. Prima a Barolo poi ad Alba ;)

Davvero?
Pensavo che avessero già dato con Pollenzo. Sono contento perchè i nostri posti, sebbene siano apprezzati dagli stranieri, vengono sottostimati dagli italiani stessi.

In ogni caso spero in Federico, anche se secondo me il più forte dei quattro mi sembra Almo. Tra l'altro una sera in pizzeria da me ho avuto l'occasione di conoscere Emma, una persona davvero simpatica.

Tornando a stasera, con mia moglie avevamo scommesso sui tre finalisti e io avevo detto Almo, Federico e Enrica. Vediamo se vinco io oppure uscirà Enrica e vincerà lei.

...e intanto promozione del nuovo programma che inizia tra 2 settimane......

Indietro
Alto Basso