MasterChef 3 dal 19/12/2013 su Sky Uno HD

così pare, in realtà forse gli ultimi minuti saranno in diretta, con la proclamazione del vincitore

...si..infatti leggendo bene si capisce che solo la proclamazione sarà live.....anche perchè, come fanno a confezionare la puntata in così poco tempo?
,

Giusta l'eliminazione di Salvatore, è l'unico che dall'inizio dimostra di essere il meno CHEF di tutti quanti.
Che figura di m***a che hanno fatto tutti e 3 sec me nella cucina dell'esterna...tutti e 3 inguardabili sec quello si sarà chiesto ma chi mi hanno portato...?
Infine grande Barbieri che si è messo in gioco e in 10 minuti con 6 padelle davanti ha fatto anche un discreto piatto :D

A sto punto se non sarà Enrica spero in almo. Il dottore mi sta sul xxxx oltre a fare piatti inguardabili.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io invece se non dovesse vincere enrica punto su federico, mi sembra quello più tecnico e quello piu' bravo, dopo la mia enrica naturlamente ;)

Eliminazione diciamo... un po' scontata, ma giusto così. La Enrica è tosta, anche gli altri due non scherzano. Sarà una doppia puntata finale molto bella.

Quello che mi fa venire il dubbio è che hanno fatto anche il concorso per assistere alla finale in studio... che ti fanno andare lì per 10 minuti? :)

È veramente l' unico animale da cucina...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io non la sopporto più la supponenza del dottore, peggio dell'avvocato Tiziana l'anno scorso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

...allora vincerà lui ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo me vince Almo, mi gioco le p**le (di Almo). :laughing7:

Dopo che i giudici gli hanno suggerito di fare il camino durante la prima prova, si capisce che è in lui che vedono il nuovo futuro Masterchef.
Per me a questo punto perde solo se sbaglia clamorosamente.

Almo ha sicuramente esperienza nel campo dell'imprenditoria turistico gastronomica, sa trattare la clientela e il pubblico e si vede, può essere più facile per lui un percorso dopo, quello è chiaro. Gli altri due sono un medico nutrizionista e una agente di commercio, sarebbe tutta un'altra vita per loro. Dipende anche da cosa una vuole, ad esempio Spyros e l'avvocato non hanno aperto locali, invece Maurizio e Andrea sì.

Sì, ma anche quando Bastianich faceva le domande era chiaro, che lui si sente già la vittoria in mano

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

comunque Federico doveva andare a casa nella prima puntata

Non è assolutamente giusto che sia in finale lui

Io l'avrei già mandato a casa quando aveva fatto quella roba inquadrabile con le rane

Forza Enrica

Indietro
Alto Basso