MasterChef 3 dal 19/12/2013 su Sky Uno HD

Vince Federico....ma secondo me lo sapevano già....avete visto le reazioni?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sì sì, anch'io ho avuto questa impressione. Purtroppo non mi meraviglio più di tanto, e così un pò dappertutto nella televisione.

Una sorpresona poi....

Tralasciando i gusti personali sui finalisti, ma quanto è stata squallida questa diretta? Gente che non sapeva cosa dire, parolacce, pubblico che urlava a casaccio..

Ho improvvisamente rivalutato la professionalità della Marcuzzi :eusa_whistle:

se no dovevano chiamare un presentatore e non far fare intrattenimento ai giudici....semmai intervistarli con qualche domanda

la parte migliore della serata quando la vecchia ostessa manda piu' o meno a quel paese cracco ;) e poi lo splendido italiano di bastianich troppo divertente, cmq io no nstarei troppo a vedere l'utilità o l'inutlità della diretta, si tratta sempre di uno show televisivo...

ma almeno avvertire Eleonora di non dire le sue solite parolacce in diretta no?

Show divertente nel complesso in tutte e 24 le puntate... ottimo.

Unica pecca la diretta... che sky toglierà subito dall'anno prossimo

L'ansa ha dato la notizia alle 23.05 ;)

vittoria assolutamente ingiusta considerando in ordine:

- piatto di rane a livello di un bambino di 4 anni
- riso bianco con un non so cosa sopra, di cui ha pure avuto il coraggio di ribattere a Cracco
- Filetto in crosta con sia la carne che la pasta cruda
- Tortelli in semifinale ancora crudi, impiattati veramente male e sopratutto fatti dalla signora (visto che potevano chiedere consigli, non farsi aiutare come gli è stato concesso)
- Primo piatto della finale assurdo, che manco in ospedale te lo danno
Vi ricordate errori del genere di Almo??

Non per fare il pignolo ma il signorino si chiama Ferrero.........ed ho detto tutto ;)

ma almeno avvertire Eleonora di non dire le sue solite parolacce in diretta no?

a parte quello, ma quello non credo dipenda piu' di tanto da masterchef, non credo che boccino questa diretta, è solo una cosa in piu' per aumentare un po' la tensione, perché poi è normale che tutti là sanno gia tutto da mesi, pero' è cmq divertente ritrovarsi tutti i concorrenti dal "vivo", io non la boccio...

...concordo. ..non ho capito cosa c' entra la marcuzzi...

Intendevo che mi è sembrato una specie di finale da reality con macchine e passerella ;)
Ovviamente non si può pretendere che uno chef faccia il presentatore. Credo fossero anche emozionati dalla diretta

Indietro
Alto Basso