Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo share non c'è. Secondo il blog "primaverile", sarebbe 3.37%É così complicato cliccare sul link?![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
lo share non c'è. Secondo il blog "primaverile", sarebbe 3.37%
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Non tutti, Marzia è originaria della Campania e Giovanni è di Gaeta.ma perché so tutti del nord?
Beatrice oltre che bella, spero che vada almeno in finale essendo mia conterranea...![]()
Beh scusa ma la vedi solo tu... Forse negli occhi... Ma per il resto ZERO!In lei ho notato una somiglianza impressionante con Emily Blunt, brava attrice americana. Guardate qualche sua foto e noterete la somiglianza tra le due![]()
Marzia anche se ora abita in provincia di Bologna è della provincia di Salerno. Lucia ha o aveva il nonno Siciliano.Originaria di, ma sta in Emilia da oltre 30 anni, quindi...
Mentre Gaeta fino a prova contraria è ancora Lazio, quindi del sud si può dire che non c'è nessuno in questa edizione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oh per me sono uguali, quando fa certe espressioni mi pare ci somigli moltoBeh scusa ma la vedi solo tu... Forse negli occhi... Ma per il resto ZERO!![]()