Masterchef Italia 5 - Dal 17/12/2015 su Sky Uno HD

La butto li '... possibili finali ..

Rubina - Erica
Maradona - Rubina
Maradona - Erica

Vediamo se uno di questi tre arriva in finale ...

lo share non c'è. Secondo il blog "primaverile", sarebbe 3.37%
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sei al corrente sì che lo share riguarda solo auditel e non Smart Panel e che sia riferito alla sola trasmissione in diretta su SkyUno/HD senza +1/OnDemand/differite che sono invece riportati negli ascolti? :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho trovato lo share (ottimo ribadisco), ti ringrazio. E alla tua puntualizzazione aggiungo per completezza il dato, forse privo di mezzucci, del blog primaverile: 904k

non ti smentisci mai, eh... nonostante avessimo già chiarito la differenza fra smart panel e auditel, adesso te ne esci con i mezzucci, quindi significa che per te il +1 e lo smart panel servono per gonfiare i dati...

Piu che altro sarebbe da segnalare, dato che su Wikipedia sta facendo il bordello, attribuendo lo stesso dato di ascolto a due episodi diversi, con ascolti auditel, smartpanel share ecc ecc tutto mischiato ed impastrocchiato

PS io che lo inizio a guardare 10 minuti dopo, saltando tutte le pubblicità, arrivando a finire il programma in diretta, sono considerato un ascoltatore differito. Quindi non meriterei di essere considerato solo perche lo guardo 10 min dopo ? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su WP purtroppo ci sono tanti utenti e ognuno vuole dire la sua... La voce xfactor invece non ha avuto questi problemi.

E a pietro: ho usato un termine fuori posto, visto che so le differenze eh.

Ultima modifica:
le sebadas sono state preparate dai concorrenti o sono state solo cucinate? nella puntata non si è visto

Originaria di, ma sta in Emilia da oltre 30 anni, quindi...
Mentre Gaeta fino a prova contraria è ancora Lazio, quindi del sud si può dire che non c'è nessuno in questa edizione :)

Se tanti odiano Lucia, io quella che caccerei è Marzia... È 100% orgoglio! Possibili Outsiders Alice e Andrea, per me...

Beatrice oltre che bella, spero che vada almeno in finale essendo mia conterranea... :D

Con l'uscita di sabina non vedo più personaggi insopportabili. E comunque a differenza della scorsa edizione quest'anno sembrano davvero amatoriali e sull'andante scarso. Il solone più grande mi pare il filosofo.

Originaria di, ma sta in Emilia da oltre 30 anni, quindi...
Mentre Gaeta fino a prova contraria è ancora Lazio, quindi del sud si può dire che non c'è nessuno in questa edizione :)

Marzia anche se ora abita in provincia di Bologna è della provincia di Salerno. Lucia ha o aveva il nonno Siciliano.
Laura è originaria della zona Napoli... O intendevi abitanti del sud?

Indietro
Alto Basso