Masterchef Italia 7 - Da giovedi 21 dicembre 2017 su Sky Uno HD

Italo pensava di essere il migliore del mondo solo perché aveva esperienza... non si sará piegato ma é stato lui ad entrare in un reality non lo hanno costretto con la forza e poi trattato male, il trattamento che ha ricevuto é stato solo il risultato del suo comportamento, e alla fine all'ennesimo tentativo di spiegarglielo ha fatto la paternale alla Klugmann, se ci fosse stato Cracco lo avrebbe pettinato come si deve.

é un peccato perché era bravo in cucina, ma il suo ego non stava nemmeno su una flotta di A380. "Italo sai cosa sono le Tapas?" "certo le ho mangiate a madrid in una viuzza dietro puerta del sol..." poi fai 4 cose fatte male... :)

Intanto Italo ha rifiutato anche l'intervista che fanno ogni venerdì agli eliminati su RTL 102.5...mi sa che non sarà presente nemmeno alla finalissima quando tutti i concorrenti tornano nella cucina. :laughing7:

Grande Massari ieri hanno fatto la sorpresona però è stata messa un pochino in disparte la chef Isabella Potì secondo il mio modo di vedere. Invece per quanto riguarda Italo onestamente un po' mi dispiace sia uscito perchè era bello vedere che riusciva a salvarsi sempre facendo rosicare tutti gli altri, ma poteva uscire da signore e invece si è dimostrato un uomo piccolo piccolo e il fatto che non sia andato nemmeno a fare le interviste a rtl lo dimostra che poi non dovrebbe essere da contratto andare in radio il giorno dopo l'eliminazione?

Magari sbaglio, ma ho come avuto l'impressione che Italo fosse stanco, fisicamente e sicuramente psicologicamente.

psicologicamente voleva comandare come ha sempre fatto per tutta la vita, poi l'unica volta che é stato a capo di una brigata ha fallito.

A me ha dato l'impressione di non vedere l'ora di andarsene. Poi certo, secondo me è stato ingiusto mandarlo direttamente al pressure

il fatto di essere dispari alle esterne devono risolverlo, é il piú grande difetto di masterchef per me, addirittura ieri ho pensato che avrebbero mandato via entrambi alla fine per poi essere pari nelle esterne

non hai la possibilitá di provare cosa vali e vai diretto al pressure.. non é logico.

L'uscita di Italo è stata pessima. Avrebbe avuto la possibilità di uscirsene da signore, come credevo che fosse inizialmente, e zittirli tutti. Ma anche lui fa parte di quella enorme schiera di 'saggi' italiani che credono di sapere tutto, e poi non sanno nemmeno comportarsi di fronte agli altri: è l'arroganza e la saccenza che fotte queste persone. Si è rivolto alla Klugmann in una maniera brutta, brutta, brutta.

Era un personaggio che faceva audience, sicuramente, ma davvero un piccolo uomo.

L'uscita di Italo è stata pessima. Avrebbe avuto la possibilità di uscirsene da signore, come credevo che fosse inizialmente, e zittirli tutti. Ma anche lui fa parte di quella enorme schiera di 'saggi' italiani che credono di sapere tutto, e poi non sanno nemmeno comportarsi di fronte agli altri: è l'arroganza e la saccenza che fotte queste persone. Si è rivolto alla Klugmann in una maniera brutta, brutta, brutta.

Era un personaggio che faceva audience, sicuramente, ma davvero un piccolo uomo.

Anche lei però nell'esterna dove lui era capitano gli disse "levati dalle balle"...giustamente poi si è levato il sassolino dalla scarpa. Ha un caratteraccio però almeno su quello aveva ragione.

Anche lei però nell'esterna dove lui era capitano gli disse "levati dalle balle"...giustamente poi si è levato il sassolino dalla scarpa. Ha un caratteraccio però almeno su quello avevo ragione.
Si, sono d'accordo che la Klugmann in quell'occasione abbia esagerato. Però da quello che mi è parso di capire Italo ritardava apposta l'uscita dei piatti, e la chef si sarà giustamente incacchiata. Anche se c'erano altri modi per farglielo capire.
L'errore è stato da entrambe le parti. Poi aggiungo: è una gara, non è che stai combattendo una guerra che devi avere certi atteggiamenti. Se non ci voleva stare, poteva anche dirlo prima.

Grande Italo...ha deciso lui di fallire la prova e di uscire, no i giudici, ha sbagliato apposta.

Te spiega e l'unico che sapeva cosa fossero le tapas e poi le sbaglia, facendo finta di non sapere cosa ci fosse nel piatto....grandioso!!!

Si, sono d'accordo che la Klugmann in quell'occasione abbia esagerato. Però da quello che mi è parso di capire Italo ritardava apposta l'uscita dei piatti, e la chef si sarà giustamente incacchiata. Anche se c'erano altri modi per farglielo capire.
L'errore è stato da entrambe le parti. Poi aggiungo: è una gara, non è che stai combattendo una guerra che devi avere certi atteggiamenti. Se non ci voleva stare, poteva anche dirlo prima.

Ma infatti si vedeva lontano un miglio che dopo l'esclusione dall'esterna in Abruzzo ormai non ci voleva stare in più, il pressure delle tapas l'ha fatto giusto per farlo di fatti si è autoeliminato già dopo l'assaggio si stava togliendo il grembiule.

Italo doveva restare. Fabrizio ha fallito 3 prove di fila ed è rimasto dentro. La Klugmann è sempre stata molto sgarbata con entrambi. Quando sei il giudice/insegnante/narratore non puoi essere così arrogante e Italo bene ha fatto, finita la sua avventura, a ripagarla con la stessa moneta. Non dico che la Klugmann sia arrogante comr persona, questo non lo so valutare, ma con i 2 concorrenti lo è stata. Se poi questa è una precisa richiesta della produzione, peggio per lei che accetta questo ruolo.

Indietro
Alto Basso