M. Daniele
Digital-Forum Friend
Sembrava troppo strano in effetti. Non è la prova di pasticceria senza Massari. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahhhh l'hanno preparata bene la sorpresa!!!!
L'uscita di Italo è stata pessima. Avrebbe avuto la possibilità di uscirsene da signore, come credevo che fosse inizialmente, e zittirli tutti. Ma anche lui fa parte di quella enorme schiera di 'saggi' italiani che credono di sapere tutto, e poi non sanno nemmeno comportarsi di fronte agli altri: è l'arroganza e la saccenza che fotte queste persone. Si è rivolto alla Klugmann in una maniera brutta, brutta, brutta.
Era un personaggio che faceva audience, sicuramente, ma davvero un piccolo uomo.
Si, sono d'accordo che la Klugmann in quell'occasione abbia esagerato. Però da quello che mi è parso di capire Italo ritardava apposta l'uscita dei piatti, e la chef si sarà giustamente incacchiata. Anche se c'erano altri modi per farglielo capire.Anche lei però nell'esterna dove lui era capitano gli disse "levati dalle balle"...giustamente poi si è levato il sassolino dalla scarpa. Ha un caratteraccio però almeno su quello avevo ragione.
Si, sono d'accordo che la Klugmann in quell'occasione abbia esagerato. Però da quello che mi è parso di capire Italo ritardava apposta l'uscita dei piatti, e la chef si sarà giustamente incacchiata. Anche se c'erano altri modi per farglielo capire.
L'errore è stato da entrambe le parti. Poi aggiungo: è una gara, non è che stai combattendo una guerra che devi avere certi atteggiamenti. Se non ci voleva stare, poteva anche dirlo prima.