• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef Italia 9 da giovedì 19 dicembre 2019 su Sky Uno HD

Non so hai scritto Norma in maiuscolo volutamente o accidentalmente... Perché mi hai fatto pensere al panino alla Norma azzannato dal concorrente

Ma quello è è ancora niente, la tipa che leccava il cucchiaio e le dita e poi metteva nel piatto con lo stesso cucchiaio. Ma che schifo.
 
Ci sono davvero concorrenti che sembrano molto in gamba, speriamo che l'asticella quest'anno si alzi
Ma quindi la prossima settimana quelli con il grembiule grigio si sfidano tra di loro, quelli con il grembiule bianco vanno direttamente alla sfida finale per entrare in masterchef?
 
Quelli con il grembiule grigio faranno delle prove di abilità per scremarli ancora, quelli con il grembiule bianco sono già alle sfide finali. Però all'inizio ci saranno ancora alcune selezioni.
 
Ma quello è è ancora niente, la tipa che leccava il cucchiaio e le dita e poi metteva nel piatto con lo stesso cucchiaio. Ma che schifo.
Orribile. E qui ho avuto l'impressione che fosse la mamma a spingerla a tutti i costi in TV, dallo Zecchino d'oro a Miss Italia a Masterchef..
 
Ieri sera si è rivisto Cracco a Masterchef! Travestito da concorrente e infatti ha preso il grembiule bianco :lol:
 
743.000 e 3.10% per il primo episodio, 707.000 e 3.80% per il secondo episodio.

Un anno fa 915.000 3.60% primo episodio, 754.000 3.80% secondo episodio.
 
Orribile. E qui ho avuto l'impressione che fosse la mamma a spingerla a tutti i costi in TV, dallo Zecchino d'oro a Miss Italia a Masterchef..

anche io ho avuto la stessa impressione, ma non sembra proprio tagliata per la tv...sembrava più un colloquio di lavoro che una selezione..
 
Comunque non è possibile che la tirino così lunga fino alle 23.45...con tutta quella pubblicità, io mi ricordo che una volta, per massimo le 23 finiva....
Devo anche tener conto che c'è gente che lavora e al mattino presto si alza e la sera è stanca, infatti io sono riuscito a tirare il primo episodio fino alle 22.30, ma poi non c'è l'ho più fatta e mi sono addormentato...mi sembrava tutto molto troppo ripetitivo...
 
Comunque non è possibile che la tirino così lunga fino alle 23.45...con tutta quella pubblicità, io mi ricordo che una volta, per massimo le 23 finiva....
Devo anche tener conto che c'è gente che lavora e al mattino presto si alza e la sera è stanca, infatti io sono riuscito a tirare il primo episodio fino alle 22.30, ma poi non c'è l'ho più fatta e mi sono addormentato...mi sembrava tutto molto troppo ripetitivo...

Sì se non erro fino alla terza/quarta edizione finiva al massimo alle 23:20 poi via via allungano il brodo probabilmente per fare più share.
 
La cubana con la cuffia mi ha ricordato Rachida. :lol: I migliori impiattamenti sicuramente sono quelli di Davide (ha usato la famosa lastra di ardesia ma ha realizzato un piatto stupendo) e dell’avvocato hipster.

Ieri sera si è rivisto Cracco a Masterchef! Travestito da concorrente e infatti ha preso il grembiule bianco :lol:
Peccato che Cracco non abbia gli occhi azzurri. :D Ai casting di quest’edizione hanno scelto molti aspiranti chef con gli occhi azzurri.
 
Indietro
Alto Basso